Giu 26

Cesena: Randi Ingermann madrina dell’overture

Ippodromo CesenaBellissima, felina, intrigante e allo stesso tempo brillante e simpatica. Ecco Randi Ingermann, la calendar girl più amata dagli Italiani…Sarà proprio lei ad aprire quest'anno la stagione dell'ippodromo del Savio, madrina del primo importante appuntamento del trotto cesenate. Randi parteciperà, insieme a tutto il pubblico presente, ad uno spettacolo davvero emozionante all'interno di una scenografia ricca di colori, mondanità, e… tanto altro!
La bella americana nasce a Filadelfia il 13 novembre 1967. Dopo aver studiato balletto fino all'età di 15 anni, lascia gli Stati Uniti, dove viene ritenuta troppo bassa per la carriera di modella, per cercare fortuna in Europa. Si trova così a lavorare a Tokyo, New York, Parigi e Milano. Ma il sogno di Randi è quello di fare l'attrice e così studia recitazione in alcune scuole tra cui l'Actor's Studio. Affronta il provino per un ruolo in Harlmen Night di Eddy Murphy che non ha poi interpretato (perché era richiesta un'attrice mulatta). Ma intanto, dopo diverse opportunità e grazie alla conoscenza di persone importanti del mondo del cinema e della televisione, si trasferisce a Los Angeles. A vent'anni inizia la carriera cinematografica con una dozzina di film e serie TV al fianco di grandi attori. Tra questi, l'esperienza con il grande attore e regista Jack Nicholson.
Dopo aver lavorato come attrice in alcune pellicole come Sotto il vestito niente 2 (1988) o Il grande inganno (1990), la Ingermann diventa molto popolare in Italia grazie allo spot televisivo della vodka Keglevich del 1995. In seguito a questa esperienza è protagonista di numerosi film (Svitati, Let's Talk About Sex, Torno a vivere da solo) e fiction televisive (Il ritorno di Sandokan, Fatima, Il tesoro di Damasco, Tutti gli uomini sono uguali), oltre che di numerose ospitate televisive. Nel 2004 ha posato per un calendario sexy per la rivista Capital. Nel 2006 partecipa al reality show La fattoria.
Per Randi la famiglia viene prima di tutto, e per questo motivo ha rinunciato ad una brillante carriera ad Hollywood.
Tra i suoi amori l'attore italiano Luca Bestetti (con cui si sposa nel 2001) e Max Parodi dal quale si separa nell'estate del 2008.
Uscita esasperata dalla relazione con Max Parodi, sembra aver ritrovato la felicità con il suo nuovo amore Massimo, un giovane consulente finanziario di 30 anni, conosciuto in palestra a Milano.
La splendida Randi Ingermann accompagnerà la notte del Savio concedendosi alle maliziose domande del pubblico, prima di firmare autografi ai propri ammiratori, dapprima all'ippodromo e poi all'HippoBingo.

Questa news è stata letta 582 volte dal 26 Giugno 2009