Lug 6

Cesena: giovani star nel clou del Savio

Ippodromo CesenaApre in grande stile la nuova settimana del trotter cesenate con il primo martedì della stagione, riuscito prologo ad un week end caratterizzato dalla disputa, sabato 11 luglio, del Gran Premio Riccardo Grassi. Vedette della serata la generazione 2006, con sette performer di talento impegnati sulla breve distanza all'insegna dell'equilibrio e di un risultato cronometrico di assoluto valore tecnico, per un pronostico davvero difficile che svaria tra le chance degli appostati Mineiro As e Roberto Andreghetti e il percorso arrembante che vedrà protagonisti Mercurio Dei ed Enrico Bellei, mentre Maigret Bi e Davide Nuti dovranno confermare la brillante forma recente e Merci Bi si impegnerà per tornare in quel di Padova con un lauto bottino. Bella la prova di spalla al clou, con le lady di tre anni impegnate sull breve distanza e con la " classica " Moon Light Bi sfidata dalla facoltosa Musa Del Ronco, ennesimo atout vincente per Enrico Bellei, impegnato in ben sei sfide nella sua trasferta romagnola. Prologo come da collaudata consuetudine previsto alle 20.50,ancora in compagnia di validi esponenti della leva 2006, nel frangente abbinati alla passione e all'agonismo dei gentleman, per un possibile assunto della stacanovista Magaspina e del suo talentuoso interprete Michele Canali, poi, alla seconda, spazio ai velocisti di quattro anni e grande curiosità per il ritorno alle gare di Loki Della Luna, emigrato in terra francese durante la stagione scorsa e oggi in training presso la premiata ditta Bondo che ne affida le sorti agonistiche alle magiche mani di Roberto Andreghetti. Il congegno decolla alla quarta allorché forniranno l'esordio serale gli anziani, con Innocenzo Duke e Fedol in dibattito aperto per la vittoria, mentre alla quinta Frangetta scapperà in avanti nel tentativo di rendersi intangibile ai validi Cash Kronos, con Bellei e Dragon Fire Blue, affidato a Emanuele Ossani, poi, alla settima, Ispanico Wise in vetrina nel match che lo vede contrapposto all'ennesimo Bellei di serata, l'aitante ma giornaliero Ishul di Poggio, mentre saranno gli allievi a spegnere i riflettori con Leo Felis ed il lanciato Renè Legati sfidati dal duo lombardo formato da Lemon Tree Wonder e Lorenzo Besana.
Questa sera all'ippodromo i BAMBINI sono i PROTAGONISTI con il divertimento di GIOCOLANDIA! Un'allegra animazione li coinvolgerà per tutta la serata con giochi, favole animate, baby dance e…tanto altro!!!
Ingresso gratuito ai titolari di carta bancomat dei principali Istituti di Credito (Cassa di Risparmio di Cesena, Cassa dei Risparmi di Forlì, Banca Popolare dell'Emilia Romagna, Banca Popolare di Ravenna, Banca Romagna Cooperativa, Banca di Credito Coop. Gatteo, Banca di Forlì), ai Soci COOP Adriatica, ai possessori di Carta Vantaggi Iper RUBICONE, Conad, club SMA SIMPLY, Sisa Card ed alle tessere "CESENA IN CENTRO", CRAL-Circolo Ricreativo Cabot.
Giocolandia: L'intrattenimento del martedì dell'ippodromo
… protagonisti di i bambini!!!
Il "Savio" non è solo ippica, ma anche intrattenimento; ogni sera della settimana avrà una sua precisa caratterizzazione:
Da sempre tutti i MARTEDI' i bambini sono protagonisti con Giocolandia!
In un'area allestita appositamente per loro, saranno svolti dei laboratori manuali gestiti da bravissimi animatori specializzati. I bambini potranno ad esempio farsi truccare, assistere stupiti alle magie di simpaticissimi maghi o creare giochi con diversi materiali.
…E poi giochi, favole animate, baby dance e… tanto altro ancora!
Per i più bravi i premi di: "Vinci i Grandi Parchi". In omaggio tanti biglietti per i Parchi della Romagna.
Oltre alle attività di GIOCOLANDIA, non dimenticatevi dei soliti divertentissimi appuntamenti con i dolcissimi pony del PONY CLUB, con i motori delle MINI MOTO e con l'HIPPO TRAM, che vi porterà a contatto diretto con le scuderie.
I prossimi appuntamenti di corse:
Venerdì 10 luglio:
Premio Trofeo Algida – Corsa Tris -
Sabato 11 luglio:
Gran Premio Riccardo Grassi € 66.000
Eventi collaterali:
Venerdì 10 luglio:
TALENT SHOW!
La musica di Cinzia Fontana!
Sabato 11 luglio:
SAPORI E TRADIZIONI
- Degustazione di prodotti enogastronomici (Ass. Antichi Sapori Vecchi Mestieri di Romagna).
UNICUIQUE:
- Laboratori d'arte per adulti e bambini

Questa news è stata letta 564 volte dal 6 Luglio 2009