Ho dimenticato la password

Lug 16

Vinovo: il Campionato Femminile dei Tre Anni

Ippodromo TorinoCi sono da vedere delle gran belle corse venerdì sera all'ippodromo di Vinovo. Un convegno di tutto rispetto impreziosito dal Campionato Femminile dei Tre Anni e dalla presenza di Enrico Bellei reduce dalla "serata perfetta" di inizio settimana ad Albenga con sei vittorie su sei corse disputate.
Proprio nel "Campionato Femminile" tutti i driver torinesi saranno contro Enrico Bellei che schiererà Musa del Ronco cavalla della scuderia Famalù del dott. Alberto Ferrero. Corsa molto aperta che se avrà in Bellei e Musa del Ronco uno dei fattori più importanti molti altri binomi possono essere protagonisti. A partire da Maluenda per i colori della Louisiana con la guida e il trainer di Santo Mollo. Marco Smorgon, così come la Louisiana, schiererà due soggetti. Per lui si è tenuto la qualitativa Marias e a Michel Bertuzzi ha affidato Miss Lady Effe. Buone chance anche per Marino Lovera con Mosa Ferm e Massimiliano Castaldo, ingaggiato come catch driver, sulla qualitativa Melody del Rio.
In una serata particolarmente interessante da vedere anche le altre corse in cui la presenza di Enrico Bellei aggiunge ulteriore incertezza all'esito delle prove. Non sarà assolutamente facile per il driver toscano ripetere l'en plein fatto di recente ad Albenga. Si dovrà vedere quante corse riuscirà a vincere nei cinque ingaggi di serata e con l'agguerrita compagine locale non sarà assolutamente facile.
Ma le serate all'ippodromo di Vinovo non ruotano soltanto attorno alle competizioni in pista. Dopo gli appuntamenti con Miss Italia, molto apprezzati dal pubblico, la presentazione del libro "Hemingway For Cuba" e l'incursione di "Magna Angiolina" alias Carlotta Iossetti una novità assoluta per il pubblico dell'ippodromo venerdì 17 luglio. Sul parterre dell'impianto torinese arriverà il "Gran Varietà" proposto dalla compagnia teatrale "The Show Must Go On" che con un entusiasmo trascinante cercherà di intrattenere gli spettatori. Mattatore della serata sarà Peppino Esposito, conosciuto artista torinese, con uno spettacolo e un'allegria molto coinvolgenti.
Come sempre ingresso gratuito per tutti, inizio delle corse alle ore 20,20 e per tutti i presenti alla fine delle corse dopo le ore 23,00 Penne all'arrabbiata per tutti offerte da HippoRistora.

Questa news è stata letta 535 volte dal 16 Luglio 2009