Lug 17

Cesena per i piccoli: le animazioni de “L’Aquilone di Iqbal”

Ippodromo CesenaPer il secondo venerdì della stagione l’ippodromo di Cesena ospiterà le animazioni dell’Associazione: l’Aquilone di Iqbal (nata nel 1999 con il progetto “i Nasi Rossi del Dottor Jumba” realizzato all’interno dell’Unità Operativa Pediatrica dell’Ospedale Bufalini di Cesena per stimolare i bambini ad essere protagonisti attivi del loro processo di guarigione).
Il venerdì animatori professionisti coinvolgeranno grandi e piccini con attività di pittura sul viso per dar vita a personaggi di fantasia, o plasmando i palloncini per trasformarli in divertenti sculture con cui giocare. Inoltre, giocolieri, trampolieri e clown si esibiranno in esilaranti spettacoli per regalare al pubblico emozioni e divertimento.
Sarà presente inoltre nel parterre un banco informativo presso il quale sarà possibile soddisfare ed approfondire le curiosità in merito all’Associazione.
(Vi ricordiamo che L’AQUILONE DI IQBAL sarà presente all’ippodromo di Cesena il venerdì dei mesi di luglio agosto e settembre, fatta eccezione per il 14 agosto che s sarà anticipato a mercoledì 12 agosto).

Questa news è stata letta 567 volte dal 17 Luglio 2009