Lug 21

Vinovo: presentazione della giornata di corse

Ippodromo TorinoNove corse all'ippodromo di Vinovo mercoledì 22 luglio con inizio anticipato alle ore 19,40. Un evento in più del solito per lo sdoppiamento della prova per aspiranti allievi.
Nel centrale di serata interessante sfida ad handicap sulla breve distanza. Saranno in otto al via con il solo Francisco Bi in partenza a 1.660 metri. Il qualitativo cavallo del Team Lagorio non avrà compito facile. Risalire il gruppo in un solo giro e mezzo di pista per fare la retta d'arrivo però non sarà impossibile e ci sono buone possibilità di vedere Francisco Bi primo sul palo. Al primo nastro con un invitante numero 2 ci saranno invece Indiana Effe e Massimiliano Castaldo che cercheranno corsa di fare una corsa di testa. Terzo incomodo Ilias Ors che Santo Mollo saprà pilotare al meglio.
Nella serata vinovese da seguire con attenzione le prove in sulky di Mauro Baroncini che torna dopo alcuni mesi a cimentarsi in corsa a Torino. Da ottimo professionista sempre "magico" con i puledri potrebbe far sua la corsa per cavalli di due anni. Natalina Wise, assieme a Navajo Grif (Marco Smorgon un altro driver molto bravo con i puledri) e Nitro Grif potrebbero iniziare a far sognare proprietari e pubblico presente già a inizio carriera.
Come contorno alle corse in pista lo spettacolo teatrale proposto da Peppino Esposito e dalla compagnia "The Show Must Go On". Il varietà che non è potuto andare in scena venerdì scorso per le avverse condizioni meteo.
Come tutti i mercoledì, già dalle ore 18.30, presso il bar piccolo della tribuna sarà proposto da HippoRistora un ricco AperiCena in attesa delle corse al trotto. Ingresso gratuito per tutti.

Dall'Ippodromo a MISS TORINO

Francesca Taurino la prima "Miss Ippodromo", vincitrice venerdì 19 giugno dell'appuntamento con Miss Italia andrà a Salsomaggiore essendo stata eletta MISS TORINO 2009.
Dopo i successi in Ippodromo, domenica 19 luglio presso l'Ipercoop di via Livorno a Torino è stata eletta la più bella della nostra città ed ha così conquistato il diritto di accedere alle prefinali di Miss Italia 2009 dal 24 al 28 agosto.
Francesca Taurino che aveva già ammaliato con la sua bellezza i giurati in ippodromo si è ripetuta anche su palcoscenici più importanti. Nata a Torino residente a Collegno ha 17 anni, è alta 170 cm, pesa 50 kg. Il suo hobby preferito è la danza che pratica da 14 anni (moderna, classica e contemporanea) e frequenta il liceo scientifico.
Ha iniziato il suo viaggio all'ippodromo di Vinovo e dopo l'esperienza a Salsomaggiore sarà ancora presente all'ippodromo per gli importanti appuntamenti con i Gran Premi di settembre per premiare i vincitori e condividere con il pubblico torinese le emozioni della partecipazione alle finali di Miss Italia.
A Francesca Taurino va un "Buona Fortuna" da parte di tutto il pubblico dell'Ippodromo di Vinovo che non mancherà di seguirla su Rai Uno e di sostenerla con i voti telefonici.

Questa news è stata letta 550 volte dal 21 Luglio 2009