Lug 23

Cesena: Larice prima scelta nella Tris del Venerdì

Ippodromo CesenaTorna la Tris in riva al Savio per impreziosire un venerdì dai molteplici temi ippici, con gli anziani impegnati in un gradevole sottoclou e con i puledri alle prime apparizioni sotto i riflettori, mentre la leva 2006 regala eccellenti motivi d'interesse nelle due prove ad essa riservata il tutto con il concorso delle migliori fruste del panorama nazionale. La disamina della serata parte, noblesse oblige, dal doppio chilometro per quattro anni abbinato alla Tris nazionale, stasera anche nella versione quartè e quintè, con diciotto binomi al via dietro le ali dell'autostart. Pronostico per Larice, un soggetto in continua crescita che con l'arrivo della primavera ha raggiunto una considerevole dimensione atletica, mentre nei panni del contraltare si propone l'ottimo Lapidario, promessa giovanile che Erik Bondo ha forgiato con grande maestria affidandone le sorti agonistiche alle abili mani di Roberto Andreghetti, mentre una buona idea in chiave podio potrebbe essere la new entry Liri Dra, da poco agli ordini di Massimo Inverardi che lo consegna a Vincenzo Dell'Annunziata con malcelato ottimismo. Tra le pieghe del nutrito rooster si celano soggetti in forma e capaci di fornire performance ad effetto, Lubrino Zn, per esempio, o Loolahop Barb, il primo in coppia con Loris Farolfi, l'avversario interpretato da Fabrizio Ciulla, senza dimenticare che dalle Marche giunge un panzer in grande spolvero come Laioz, ultimo grido di casa Ballardini. Dai cadetti impegnati nella tris passiamo agli anziani protagonisti dell'infuocato miglio posto come settima manche serale, con il campione Geresto Dei chiamato a riscattare l'opaca performance di qualche settimana fa al cospetto di otto avversari sulla carta inferiori, tra cui spicca la virago Gwineth Duke provetta velocista agli ordini del capoclassifica stagionale al Savio, Roberto Vecchione. Convegno da vivere intensamente sin dal prologo, con i gentlemen in sediolo a ottimi soggetti di quattro anni e Lasvegas Di Pippo ad offrire l'ennesima chance al lanciato Matteo Zaccherini, mentre venti minuti dopo Nuclear Roc e Roberto Andreghetti ambiscono alla prima vittoria di una partnership destinata ad una carriera di successi, poi, alla terza, attenzione al bellissimo ed incerto match sulla media distanza tra gli stimati Mr Frankie Gar e Monterey. Ancora quattro anni, questa volta interamente al femminile per un possibile ritorno al winner circle di Lulù Gnafà, mentre alla quinta i due primattori dell'impianto cesenate, Andreghetti e Vecchione, presentano i migliori atout nelle eleganti livree di Ispanico Wise e Innocenzo Duke, replicando la sfida anche alla ottava, allorché scenderanno nell'agone alle redini rispettivamente di Mombasa Bi e Mirco Petit, nonché alla nona, nella quale si impegneranno per riportare al successo i decaduti Fisty Bs (Vecchione) e Indacò Om (Andreghetti).

TALENT SHOW...con la musica dei TICKET3!!

Per i più piccini…le animazioni de "L'AQUILONE DI IQBAL"

Inoltre…gioca la ruota della fortuna con il CASINO' DE LA VALLÉE!

IL SALOTTO DEL SAVIO

QUESTA SERA ALL'IPPODROMO IL TALENTO DEI TICKET 3 E LE ANIMAZIONI DE L'AQUILONE DI IQBAL

Questa sera l'ippodromo di Cesena propone come vivace contorno alle corse al trotto la musica e le canzoni dei TIKET 3, band composta da vari elementi: Luca, Francesco e Claudio. A Luca è affidato il ruolo del "boss" e in effetti può essere ragionevolmente considerato il leader dei TICKET 3, visto che proprio da una sua idea nasce questo progetto parallelo al suo impegno con la musica da discoteca. Elemento distintivo fra i suoi due percorsi musicali è il fatto che, mentre nei brani dance Luca gioca con la sua voce utilizzando filtri ed effetti particolari, nelle canzoni dei TICKET 3 svela il suo lato vocale più naturale.
Per il pubblico dei più piccini continua invece l'appuntamento con le animazioni dell'associazione L'AQUILONE DI IQBAL dove giocolieri, trampolieri e clown si esibiranno in divertenti spettacoli per regalare risate ed allegria.

I prossimi appuntamenti di corse:

Sabato 25 luglio:
Premio ROSSI MATERIALI PER ABITARE
Martedì 28 luglio:
Premio BANCA DI FORLI' – II Semifinale SUPERFRUSTINO – I Trofeo MisterTOTO

Eventi collaterali:

Sabato 25 luglio:
SAPORI E TRADIZIONI
- Prodotti tipici dell'azienda agrobiologica LA GINESTRA e dell'apicoltura VALENTINI (Ass. Antichi Sapori Vecchi Mestieri di Romagna).
UNICUIQUE:
- Laboratori d'arte per adulti e bambini: PIERLUIGI ZACCHERONI con il ferro battuto, PICO FAENZA con la ceramica e MAURIZIO CAMILLETTI con le teglie di Montetiffi.
Martedì 28 luglio:
- 2° appuntamento con LADY TROTTO 2009
- Esibizione dei ballerini "CARA BABY ROCK'N'ROLL"
GIOCOLANDIA!
- Un'allegrissima animazione, coinvolgerà i bambini nella realizzazione delle CORONE ESTIVE!
Ingresso gratuito ai titolari di carta bancomat dei principali Istituti di Credito, ai Soci COOP Adriatica, ai possessori di Carta Vantaggi Iper RUBICONE, Conad, club SMA SIMPLY, Sisa Card ed alle tessere CESENA IN CENTRO, CRAL-Circolo Ricreativo Cabot.

Questa news è stata letta 511 volte dal 23 Luglio 2009