Lug 24

Cesena: per Mercurio appuntamento nel winner circle

Ippodromo CesenaUn sabato dalle accattivanti proposte al trotter cesenate, con i tre anni padroni della scena nella prova più ricca del convegno e gli anziani nel ruolo di prestigiose spalle, mentre le giovani leve trovano sfogo alla loro giovanile baldanza in un miglio dalle curiose presenze, per un palinsesto che dalle 20.50 sino alle 23.30 offrirà molteplici motivi per non mancare sulle tribune del Savio. Un miglio per sei, questo il menù proposto dal ricco clou di serata, nel quale spicca l'importante sagoma di Mercurio Dei, soggetto dalle ambizioni classiche plasmato con professionalità e certosina cura dal teutonico Holger Ehlert che si affiderà a Roberto Vecchione per l'interpretazione in pista del suo pupillo, conscio della difficoltà della contesa per le agguerrite presenze di Mc Grady Ok e della milanese Mammamia Car, il cui ruolino di marcia sembra improntato ad una spiccata e professionale regolarità. Anziani di buon livello daranno vita al sottoclou, con Issima Font al via dall'estremità della prima fila contro un folto lotto di avversari tra cui spiccano Il Che Um, tenace ed in forma nonché Espresso Cast, in fase calante dopo i fulgori delle scorse stagioni ma pur sempre soggetto di classe. Ouverture nel segno dei puledri, presenza ormai fissa nelle calde serate romagnole,con il chiacchierato Negromante Lux al debutto contro avversari di spessore tra cui si segnala Nissa D'Anzola, mentre alla seconda si candida Lulu di Varen, erede dell'inarrivabile Varenne che si giocherà la vittoria con la gradita tattica d'avanguardia, poi, alla terza, cronometri bollenti per un miglio indecifrabile che vede Lemonsid Glory, Last Super Lux e Latest Nord Fro in dibattito aperto per la vittoria. Il convegno decolla alla quarta con la discesa in campo degli anziani, nella fattispecie in compagnia dei gentleman, per un possibile assunto vincente del duo Frezier Valm/Canali, mentre alla settima Ivic Trio tenta di ottenere la terza vittoria consecutiva e alla ottava, ancora gentleman, questa volta però in compagnia dei tre anni e con Melody Trio e Nicolò Venturi da seguire in chiave medaglia d'oro.

Martedì 28 luglio all'ippodromo di Cesena, in occasione della seconda semifinale del Superfrustino, grande sfida tra E. Bellei e Dell'Annunziata in un emozionante testa a testa nella classifica delle vittorie 2009!

Per SAPORI E TRADIZIONI:
prodotti locali offerti dall'Azienda Agrobiologica LA GINESTRA e dall'Apicoltura VALENTINI e artigianato tipico (saranno presenti: Pierluigi Zaccheroni con il ferro battuto – Pico Faenza con la ceramica e Maurizio Camilletti con le teglie di Montetiffi) - a cura dell'Associazione Antichi Sapori Vecchi Mestieri di Romagna e di Unicuique.

Per le "Bellissime della Tv" SARA TOMMASI!
IL SALOTTO DEL SAVIO
SARA TOMMASI ALL'IPPODROMO DI CESENA

Ad impreziosire di femminilità il contorno delle serate di corse al trotto di Cesena, questa sera ci penserà la bellissima Sara Tommasi. Sara è nata a Narni 25 anni fa ed è considerata un'autentica "bomba sexy". Ha una laurea in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari conseguita presso la Bocconi di Milano eppure il suo sogno è quello di diventare famosa. Dopo la laurea in economia alla Bocconi, la bella Sara fa il suo esordio nel mondo dello spettacolo nel 1998 partecipando a Miss Italia.
La sua carriera inizia in televisione: veejay per All Music, nel 2002 valletta al Paolo Limiti Show, in onda su Rai Uno, nel 2004 inviata del programma Con tutto il cuore, finalista a Veline 2004, "paperetta" di Paperissima, "schedina" di Quelli che il calcio. Raggiunge una maggiore notorietà nel 2006, classificandosi al 4° posto nella quarta edizione del reality show l'Isola dei famosi.
Nel 2006 partecipa al programma On the road, in onda su Italia 1, e nel 2007 posa per uno dei calendari erotici della rivista Max.
Sempre nel 2007 affianca Fabrizio Frizzi nella conduzione di due puntate di Mi fido di te, e nel 2008 debutta al cinema con il film Ultimi della classe, diretto da Luca Biglione.
· Ultimi della classe, regia di Luca Biglione (2008)
· Il falco e la colomba, regia di Giorgio Serafini - Miniserie TV - Canale 5 (2009)
· I delitti del cuoco, regia di Alessandro Capone (2009)
Recentemente la stiamo apprezzando nei panni della seducente protagonista dello spot TV dei gioielli Morellato.
Sara Tommasi accompagnerà la notte del Savio concedendosi alle maliziose domande del pubblico, prima di firmare autografi ai propri ammiratori, dapprima all'ippodromo e poi all'HippoBingo.

OGNI SABATO SAPORI E TRADIZIONI
Laboratori d'arte per adulti e bambini e prodotti tipici!

Come ormai di consueto il sabato l'ippodromo di Cesena insieme alle grandi corse offre un goloso appuntamento dedicato alla riscoperta dei sapori del territorio e dell'artigianato romagnolo. Nel parterre saranno infatti presenti alcuni rappresentanti dell'Associazione Antichi Sapori Vecchi Mestieri di Romagna (il gruppo di imprenditori agricoli che ha scelto di produrre bio) e di Unicuique, (il multibottega cesenate, creato appositamente per tutelare l'opera preziosa degli artigiani locali attraverso la "filiera corta").
Questa sera per Sapori e tradizioni, sarà presente l'Azienda Agrobiologica LA GINESTRA e l'Apicoltura VALENTINI oltre ai laboratori artigianali di Pierluigi Zaccheroni (ferro battuto), Pico Faenza (ceramica) e Maurizio Camilletti (le teglie di Montetiffi).

I prossimi appuntamenti di corse:

Martedì 28 luglio:
Premio BANCA DI FORLI' – II Semifinale SUPERFRUSTINO – I Trofeo MisterTOTO
Venerdì 31: Premio BANCA POPOLARE DI RAVENNA

Eventi collaterali:

Martedì 28 luglio:
- 2° appuntamento con LADY TROTTO 2009
- Esibizione dei ballerini "CARA BABY ROCK'N'ROLL"
GIOCOLANDIA!
- Un'allegrissima animazione, coinvolgerà i bambini nella realizzazione delle CORONE ESTIVE!
Ingresso gratuito ai titolari di carta bancomat dei principali Istituti di Credito, ai Soci COOP Adriatica, ai possessori di Carta Vantaggi Iper RUBICONE, Conad, club SMA SIMPLY, Sisa Card ed alle tessere CESENA IN CENTRO, CRAL-Circolo Ricreativo Cabot.
Venerdì 31 luglio:
TALENT SHOW!...con NEYLA!
Per i più piccini…le animazioni de "L'Aquilone di Iqbal"!!!
Inoltre…gioca la ruota della fortuna con il CASINO' DE LA VALLEE

Questa news è stata letta 551 volte dal 24 Luglio 2009