Ago 14

Cesena: Enrico Bellei star del venerdì cesenate

Ippodromo CesenaNon si ferma il grande spettacolo ippico al trotter del Savio, che regala al suo appassionato pubblico un venerdì dall'elevato appeal nel quale trovano posto una intricata edizione della corsa Tris ed un corollario affascinante, fatto di prove equilibrate contrassegnate dalla presenza del gotha delle redini lunghe. Un handicap sulla media distanza con diciotto contendenti al via, partenza ai nastri e un diffuso equilibrio tattico, questa la cartolina di presentazione della tris per un pronostico che non può prescindere dalla coppia di nuovo conio formata da Enrico Bellei e Immanuel Kant, i migliori tra gli inquilini dello start. Non meno cospicue le chance di Flavia Dj, autentica specialista delle partenze da fermo vista in grande forma qualche giorno fa, mentre radio scuderia consiglia di non trascurare l'esperto Castore Gas, gioiellino di casa Contri annunciato al top della condizione. Scendendo a meno venti eccoci al cospetto di una coppia dal fascino intramontabile, quella formata dall'evergreen Giancarlo Baldi e dal suo vecchio allievo Gc Light, da qualche tempo trasferito in Veneto nel capiente paddock di Massimo Bressan e concretamente candidato ad un posto nella terza assieme agli ospiti Effetto Deimar e Impero Spin, quest'ultimo capace di misure rilevanti sulla distanza allungata. Di rilievo anche la prova deputata al ruolo di sottoclou, con un sestetto di quattro anni capitanati da Levriero Rivarco e dal presenzialista Enrico Bellei, sui quali pende la velata minaccia targata Legier Mb, mentre per Lacoste Trio e Lacerto l'obbiettivo è un ben remunerato podio. Apertura come da collaudata consuetudine stiva alle 20.50 nel frangente in compagnia delle giovani leve, più che mai in evidenza con notevoli individualità, come nel caso dell'atout griffato Gubellin, Nounou, già vincitore al debutto, oppure Nephenta Lux, bella realizzazione del toscano Edy Moni. Dopo venti minuti dopo, turno per quattro anni e ritorno alle gare per Lover Roc, miler di vaglia che potrebbe inscenare fuga vincente, mentre alla terza il " solito " Bellei presenta l'ambizioso Million By Pass e alla quarta piace la virago Gallura, compagna di avventura di un gentleman in forma come Paolo Bozzetto. Il lungo itinere serale prosegue con la quinta, un miglio per tre anni in rosa dallo spiccato equilibrio nel quale la nuova alleva di Alfredo Pollini, Magia Gas incuriosisce nonostante il numero in seconda fila, poi, alla ottava, altro handicap per vecchie glorie possibile replica di un recente successo per la lesta Gotica da Casal aldilà dell'impegnativo inseguimento dal secondo nastro ed in chiusura Lloyds Bi e Lara Mel in dibattito aperto per una vittoria che potrebbe arridere anche al chiacchierato Lupin Lord.

IL SALOTTO DEL SAVIO

Tutte le sere di corse in diretta dal palcoscenico del Ristorante Trio, interviste ai protagonisti del trotto e non solo. Conduce Marco Zamai con il patrocinio della Scuderia ROI SOLEIL.

Ingressi omaggio al Superfrustino

In occasione della Finalissima del Superfrustino 2009-Trofeo MisterToto di martedì 18 agosto, HippoGroup Cesenate S.p.A. e Cogetech S.p.A - MisterToto, sono lieti di offrire l'ingresso omaggio all' Ippodromo di Cesena a tutti coloro i quali collegandosi nei prossimi giorni al sito www.mistertoto.it effettuino il download dell'invito.
HippoGroup Cesenate S.p.A e Cogetech S.p.A - MisterToto, quali convinti sostenitori della validità e della unicità di uno spettacolo ippico come quello che i migliori drivers europei sapranno dare sulla pista del Savio intendono così avvicinare nuovi spettatori all' ippica "dal vivo".
Presentando l'invito Mister Toto alle casse dell' ippodromo verrà rilasciato regolare biglietto omaggio.

I prossimi appuntamenti di corse:

Sabato 15 agosto:
Premio IL RESTO DEL CARLINO
Martedì 18 agosto:
FINALE SUPERFRUSTINO 2009 – I Trofeo MisterToto – Corsa TRIS

Eventi collaterali:

Sabato 15 agosto:
SAPORI E TRADIZIONI
- Prodotti tipici dell'azienda agricola MASI (Ass. Antichi Sapori Vecchi Mestieri di Romagna).
UNICUIQUE:
- Laboratori d'arte per adulti e bambini con le TERRACOTTE MULTICOLORI di Bruno SANDI.
Martedì 18 agosto:
- Le animazioni di GIOCOLANDIA
- Madrina della serata RAFFAELLA FICO!
- FUOCHI DI MEZZANOTTE de I RAZZI STORE
- FRESCHE DEGUSTAZIONI DI PRODOTTI MULLER offerti da Me.Ga. Foods di Cesena

Questa news è stata letta 580 volte dal 14 Agosto 2009