Mag 31

Vinovo: Danubio base per il Quartè

Ippodromo TorinoUltima giornata di corse del mese di maggio all'ippodromo di Vinovo con Quarté e Tris nazionali. Mercoledì 31 attenzione degli appassionati incentrata sul Premio Rimini dove saranno in venti a disputarsi la vittoria. Pronostico quanto mai incerto e probabili alte quote del totalizzatore, soprattutto per il Quarté che continua a regalare agli scommettitori cifre da capogiro.
Dal punto di vista tecnico vedere Santo Mollo partente in una Tris con il numero 1 non è frequente e proprio il numero 1 di Danubio del Pino potrebbe essere il cavallo da inserire in tutte le combinazioni per la Tris. Il cavallo allenato da Pietro Demuru è in grado di fare corsa di testa e respingere gli attacchi dei cavalli provenienti dal gruppo. Sul miglio potrebbe essere una tattica di corsa vincente.
Tra gli altri da seguire il 18 di Aperitivo Ven che nonostante il cattivo numero d'avvio può ben figurare. Da citare anche il 12 di Zevi d'Avi, scuderia Lubiani, con la conferma di Gianni Pescialli in sediolo. Massimiliano Castaldo sul 14 di Elba Dr potrebbe chiudere il cerchio per la scommessa quarté.
Come sempre all'ippodromo di Vinovo ingresso gratuito per tutti, inizio delle corse alle ore 15,00 e Corsa Tris programmata per le ore 19,00.

Questa news è stata letta 986 volte dal 31 Mag 2006