Set 2

Cesena: Karina è Lady Trotto 2009

Ippodromo Cesena Lady trotto2009Serata magica quella di martedì 1 settembre, che ha visto concludersi il concorso di bellezza che da anni rende l’Ippodromo del Savio una vetrina importante per le tante bellissime ragazze che frequentano il circuito ippico cesenate.

Lady Trotto 2009 è la bellissima Karina Bondar di Gambettola.

Non solo Lady Trotto però, anche altre prestigiosi riconoscimenti sono stati assegnati nel corso della serata. Oltre alle due fasce Lady Villa delle Rose e Lady Carlino – Rimini, che erano già state attribuite a due ragazze nel corso della prefinale del 23 agosto, martedì sera sono state incoronate anche Lady Teleromagna, Lady Harem Club Ippodromo, Lady Oro Bianco e Lady Carlino.

Nel corso della serata si è esibita anche la cantante Cinzia Fontana, che ha contribuito con alcuni brani musicali alla riuscita di un appuntamento che conferma anno dopo anno il suo successo.

Tanti premi anche per il pubblico grazie alle Terme di Castrocaro, che hanno messo in palio oltre a 10 percorsi benessere per le signore presenti, anche un week end da favola valido per due persone presso la Beauty Farm delle Terme.

Un ringraziamento agli sponsor che hanno reso possibile la manifestazione: Pellicceria Magnani – Vanità Intimo uomo, donna e moda mare – Terme di Castrocaro – L’Angolo dell’Occhiale – Oro Bianco Champagnerie – Next & Indie – Sensazioni Parrucchieri – Mani di Fata Estetica – Harem Club Ippodromo – Euphoria Cafè di Borello.

Questa news è stata letta 1090 volte dal 2 Settembre 2009