Settembre al Vinovo

Ad una sola settimana dal Gran Premio Avv. Carlo Marangoni, Domenica 20 Settembre scenderanno in pista i big fra i cavalli anziani indigeni per il Gran Premio Società Campo di Mirafiori.
Anche se si devono ancora attendere numeri, conferme e campo dei partenti definitivo sbirciando i cavalli iscritti, la classica torinese si preannuncia di tutto rispetto.
Saranno presenti tutti i migliori Free For All nostrani che vanno a concludere il circuito che gli ha visti protagonisti negli ippodromi di tutta la penisola. L'appuntamento con il "Mirafiori" nella nuova collocazione di fine estate e la sua qualifica di "Gruppo 1" è sicuramente una delle tappe da non perdere.
I torinesi dovrebbero nuovamente essere protagonisti, senza nessuna certezza, però sono attesi tra i partenti l'eterno Eclisse Domar che tante soddisfazioni continua a dare al suo trainer-driver Marco Smorgon.
Discorso analogo per la più francese tra i cavalli nostrani. Fitzgerard Bigi dovrebbe tornare sulle pista italiane dopo i successi a ripetizione mietuti oltralpe.
Per chiudere in bellezza un settembre vissuto alla grande Domenica 27 ancora un grande evento all'ippodromo di Vinovo.
Un intero pomeriggio dedicato ai bambini per la giornata "A Cavallo in Ippodromo".
Giri sui Pony, visita delle scuderie sull'HippoTreno, contatto con la piccola Barby mascotte dell'impianto ma soprattutto spettacoli equestri in pista.
Inoltre, novità assoluta nell'anno, una Sfilata di Moda Bimbi con la presentazione della Collezione Autunno Inverno. Protagonisti dell'evento i bambini, vestiti in passerella dal negozio Nicoletta, abbigliamento 0-6 anni, Original Marines e con gli accessori di Andrea Cagno Optical Store, tutti di Nichelino.
Presenterà sul palco Elia Tarantino.
Come sempre l'accesso all'ippodromo di Vinovo è libero, con parcheggio interno gratuito e con la possibilità di utilizzare la navetta di collegamento operativa dalle ore 14,30 dal Capolinea della Linea 4 in Corso Unione Sovietica.