Set 13

Vinovo: anche Lisa America oltre al Marangoni

Ippodromo TorinoNon solo il Gran Premio Avv. Carlo Marangoni domenica 13 settembre ad allietare il pubblico presente ma altre gran belle corse ideali a soddisfare i palati fini dei tanti appassionati torinesi.

Oltre ai due gran cimenti di cui già si è detto in settimana sarà presente sull’anello di Vinovo anche Lisa America, vincitrice 12 mesi or sono proprio del Marangoni Filly e poi protagonista del Derby e vincitrice di altre Gran Premi nell’anno in corso. Per Andrea Guzzinati e Jerry Riordan l’occasione di saggiare forma e potenzialità di Lisa America in vista dei futuri impegni anche internazionali. Sarà l’unico soggetto a 2100 metri in un corsa dove Legend Kronos e Ludwing Bi saranno gli altri cavalli da seguire.

Interessante anche l’invito per anziani, ben confezionato, che vedrà in Iulius del Ronco e Roberto Andreghetti i potenziali protagonisti.

A Vinovo le corse inizieranno alle ore 15,10; il Marangoni Filly è programmato come quinta corsa alle ore 17,05 e il G.P. Avv. Carlo Marangoni, Mem. Fabio Jegher VII Trofeo Decathlon sarà la settima corsa in programma alle ore 18,05.

Come sempre ingresso libero per tutti e nel prato del parco giochi mercatini vari ad allietare il pomeriggio degli spettatori assieme ai gonfiabili, i quad elettrici per bambini e le partite di serie A sui maxischermi della tribuna.

Questa news è stata letta 568 volte dal 13 Settembre 2009