Set 13

Arcoveggio: ci prova Illy Pan

Ippodromo BolognaLa domenica all’Arcoveggio è caratterizzata da un centrale per anziani di categoria B-C nel quale spicca la chance di Illy Pan. L’allievo di Moreno Maccagnani partirà al 2, posizione che probabilmente gli consentirà di impostare la corsa al comando e, viste le ultime due prestazioni, vittoria a Milano a ottima media dopo percorso d’attacco e la corsa di Cesena (nella quale tagliò per primo il traguardo ma finì squalificato per aver oltrepassato i paletti sull’ultima curva), potrebbe portare a casa il successo.
Proveranno a sovvertire il pronostico Fu Mattia Pascal, ben posizionato al 4, e Self Admirer, che però necessita di svolgimento movimentato per piazzare la bordata finale.
Da segnalare, sempre per quanto riguarda gli anziani, una cat. D-E dove l’ospite Damon Wise e Iside Fks si giocheranno la corsa in partenza, con Ivory roc e Gangez alla finestra.
Apertura per i 4 anni con il progredito Legler As a sfidare da uno scomodo n.9 Liberto, stavolta in po-sizione invitante, e Lobac, che fu strepitoso nella tris cesenate. Dicendo della quinta corsa riservata ai 3 anni con un certo equilibrio in pista - dove dovrebbero giocarsi la vittoria Minted e i toscani Mito di Azzurra e Mysia Mb - chiudiamo coi gentlemen, ai quali sono riservate 2 corse: nella G dovrebbe pre-valere, pur con il 12, il progredito Fra Cavallo con Nicolo’ Venturi in sediolo, mentre nell’ultima corsa per 4 anni tenterà la fuga Lawsonite con il gentlemen del momento, Matteo Zaccherini.

PROSSIME RIUNIONI, INIZIO ORE 14.25:
SABATO 19; DOMENICA 20 CORSE E “COUNTRY PARTY” PER I BAMBINI. °°°°°°°°°°°°
PRESSO L’AGENZIA DELL’IPPODROMO CONTINUANO LE SCOMMESSE SPORTIVE E IPPI-CHE TUTTI I GIORNI DALLE 10.30 ALLE 19.30 - IL LUNEDì dalle 13.30 - e per tutto settembre sabato e domenica chiusura alle 22.30 .
NUOVA SALA “HIPPOSLOT” E SALA “HIPPOBINGO” AMPLIATA A 450 POSTI: APERTE TUTTI I GIORNI DALLE ORE 10 A TARDA NOTTE.

Questa news è stata letta 510 volte dal 13 Settembre 2009