Set 15

Vinovo: dal Marangoni al Mirafiori

Ippodromo TorinoLasciata alle spalle la giornata del Marangoni “alla napoletana maniera” , Vinovo volge lo sguardo al prossimo week end, imperniato sul Campo di Mirafiori, non prima di soffermarsi su un infrasettimanale arricchito dalla Tris delle ore 19,00 prova clou di un programma di nove corse, al via alle ore 15.00.

La scommessa nazionale riguarderà 16 soggetti di 4 anni al via sulla media distanza, disposti su due nastri; Legiadra di Mare, Lampone Amaro, Luchina e Lionel Sacri le possibili scelte allo start, mentre tra i penalizzati non si potrà di fatto tralasciare nessun nome. A rendere metri saranno Lisieux, Link Stars, Lupin Bip, Lima dei Greppi, L’Amoreuse e Larosa Lung … largo alle idee!

A completare il “palinsesto” del pomeriggio altre otto prove, tre delle quali abbinate all’ippica nazionale.

Il sottoclou chiamerà in causa discreti tre anni alla pari sulla media distanza, con partenza da fermo; occhio a Marla Allmar con Roby Andreghetti – ultimamente assiduo frequentatore della piazza – per il training di Jerry Riordan.

Due contesti per puledri sulla breve e una discreta E-F aperta a più soluzioni completeranno l’offerta tecnica del pomeriggio. Scommesse fin dal mattino presso l’agenzia Hippo Sport, in funzione sui campi in attività e su tutto il panorama sportivo. Ingresso libero, come sempre.

Questa news è stata letta 596 volte dal 15 Settembre 2009