Set 22

Vinovo: convegno da relax

Ippodromo TorinoInizieranno tardi le corse all'ippodromo di Vinovo mercoledì 23 settembre. Prima prova prevista alle ore 15,40 per un convegno per così dire defatigante dopo l'abbuffata con il G.P. Marangoni e il Società di Mirafiori delle due domeniche precedenti.
Corse non troppo affollate ma comunque qualitative con il centrale del pomeriggio dedicato a buoni cavalli di 4 anni. Per non citare i soliti Andrea Guzzinati e Santo Mollo che comunque saranno della partita i favori del pronostico potrebbero andare a Marcello Di Nicola interprete di Lurifax. A seguire possibilità per Marino Lovera con il suo Lucy Kappagi e Marco Smorgon con Libellula Bar.
Sottoclou del pomeriggio per cavalli di tre anni dove gli ospiti Gian Carlo Baldi con Moma As e Davide Nuti con Manu Roc sono "papabili" per un buon risultato.
Come sempre ingresso libero per tutti in attesa della giornata promozionale di domenica 27 settembre con "A Cavallo in Ippodromo". Un intero pomeriggio dedicato ai bambini con passeggiate sui pony, giro delle scuderie con l'HippoTreno, spettacoli equestri in pista e sfilata di moda bimbi con la presentazione della collezione autunno inverno da parte di "Nicoletta – Abbigliamento 0 -16 anni", Original Marines e Optical Store di Nichelino.

Questa news è stata letta 615 volte dal 22 Settembre 2009