Set 27

Vinovo: un Gran Continentale

Ippodromo TorinoPer chiudere in bellezza un settembre vissuto alla grande Domenica 27 ancora un grande evento all'ippodromo di Vinovo. Un intero pomeriggio dedicato ai bambini per la giornata "A Cavallo in Ippodromo". Giri sui Pony, visita delle scuderie sull'HippoTreno, contatto con la piccola Barby mascotte dell'impianto ma soprattutto spettacoli equestri in pista dopo la quinta corsa.
Inoltre, novità assoluta nell'anno, una Sfilata di Moda Bimbi con la presentazione della Collezione Autunno Inverno. Protagonisti dell'evento i bambini, vestiti in passerella dal negozio Nicoletta, abbigliamento 0-16 anni, Original Marines e con gli accessori di Andrea Cagno Optical Store, tutti di Nichelino. Presenterà la sfilata che occuperà la prima parte del pomeriggio in ippodromo Elia Tarantino.
Dal punto di vista tecnico i big driver della piazza saranno impegnati all'ippodromo Arcoveggio di Bologna per il Gran Premio Continentale dove Santo Mollo, Andrea Guzzinati e Marco Smorgon saranno protagonisti assoluti con Lana del Rio, Lisa America e Libeccio Grif. Ma all'ippodromo di Vinovo alle ore 18,30 è prevista la corsa Tris Straordinaria. Corsa assolutamente incerta e non troppo qualitativa. Proprio la mancanza dei migliori driver della piazza rende difficile il pronostico in una corsa che potrebbe regalare ottime quote al totalizzatore. Si potrebbero azzardare piazzati il 4 di Magno By Pass con Fabio Settimio Mollo, il 10 di Mon Ami con Daniela Nobili e l'11di Major Company con Fabio Martinelli. Possibili sorprese, se non qualcosa di più, l'8 di Mariner Code e il 15 di Malele Allmar.
Per gli amanti del calcio diretta della partita Juventus Bologna sul nuovo maxischermo all'interno della tribuna. Come sempre l'accesso all'ippodromo di Vinovo è libero, con parcheggio interno gratuito e con la possibilità di utilizzare la navetta di collegamento operativa dalle ore 14,30 dal Capolinea della Linea 4 in Corso Unione Sovietica.

Questa news è stata letta 650 volte dal 27 Settembre 2009