Set 28

Vinovo: un successo per la moda bimbi in ippodromo

Ippodromo TorinoGiornata anomala all'ippodromo di Vinovo con l'attenzione dei più catalizzata dai quattro momenti di moda bimbi proposti grazie alla sfilata organizzata e condotta da Elia Tarantino. A presentare i capi della stagione autunno inverno per gli under 16 i negozi Nicoletta e Original Marines di Nichelino con la partecipazione di Optical Store per gli accessori. Molta partecipazione dal pubblico presente, con nuovamente quasi 4mila persone a gremire parterre, tribuna e parco giochi. Tutti hanno apprezzato, oltre ai capi di moda, anche le genuine, timide e qualche volta imbarazzate passerelle dei piccoli indossatori.
Dal punto di vista tecnico a Bologna hanno deluso i cavalli torinesi con Lana del Rio e Lisa America finiti fuori dal marcatore del Gran Premio Continentale.
All'ippodromo di Vinovo invece nel centrale di giornata bella affermazione di Gallagher Grif con Marino Lovera che ha messo in fila tutti. Dietro di lui la parità fra Forza degli Ulivi e Impliciti Bi.
Nella corsa Tris Straordinaria è invece andato a segno il numero 1 di Tito Gas con Battista Congiu in sediolo. A seguire l'11 di Major Company e il 2 di Madreperla Om. Nonostante l'arrivo di cavalli non troppo attesi quote popolari con circa 177 Euro pagati a chi ha azzeccato la combinazione Tris.
A Vinovo si tornerà a correre domenica 4 ottobre con il solito ingresso libero all'ippodromo e il contorno di attrazioni varie per i più piccoli.

Questa news è stata letta 591 volte dal 28 Settembre 2009