Ott 20

Vinovo: un bel TQQ

Ippodromo TorinoDopo la kermesse dei due anni con Nancy's Treb e Noak Lb a segno nei Criterium Torinesi, l'infrasettimanale dell'ippodromo di Vinovo propone una giornata di buon interesse, al centro della quale ci sarà la corsa Tris-Quarte'-Quintè delle ore 19.00.
La corsa sarà intitolata a Ciro Benestate per anni rappresentante locale dei driver e serio professionista della piazza scomparso prematuramente lo scorso anno.
Mercoledì 21 ottobre anziani al via sul miglio, saranno in venti dietro le ali della macchina, capeggiati da Gaminette (1) che, forte del buon numero, potrebbe aspirare ad una legittima corsa di posizione. In prima fila anche l'ospite Ispanico Buio (3), interpretato dal bravissimo Marcello Di Nicola ed Imperial Yankee (8) con Roby Andreghetti, probabilmente ansioso di dimenticare l'incolore giornata vissuta a Torino domenica scorsa durante il convegno dei Criterium.
In seconda e terza fila risiederanno le chance più corpose: da Ilias Ors (11) e Santo Mollo a Ferox Grif (16) con Paolo Leoni, passando per Fetis Blg (10), volante nel periodo, mentre all'estrema retroguardia saranno Groovy Gual (17), Innuendo Grif (18), Issima Font (19) e Lord Dag Nor (20), tutti attendibili nonostante la severa perizia.
Inizio delle corse alle ore 15.00 con nove interessanti prove. Come sempre ingresso libero per tutti.

Questa news è stata letta 505 volte dal 20 Ottobre 2009