Ott 25

Vinovo: presentazione della giornata di corse

Ippodromo TorinoDomenica 25 ottobre giornata Gentlemen all'ippodromo di Vinovo condita con la corsa Tris Straordinaria programmata alle ore 18,40.
Si inizierà alle ore 15,20 con un pomeriggio dedicato ai guidatori non professionisti che sicuramente caratterizzeranno le corse con il solito agonismo e l'entusiasmo di chi interpreta i cavalli per passione e divertimento. Possibili sorprese in arrivo ed elevate quote al totalizzatore.
Nell'ultima corsa in programma trasformata in Tris Straordinaria al via 15 cavalli di tre anni non certo eccelsi. Ci si dovrà affidare forse più alle qualità della guida che alla forma dei cavalli. Pertanto i probabili protagonisti potrebbero essere il numero 3 di Mayer Hbd interpretato da Marco Castaldo, il 4 di Milea con Luigi Colombino e soprattutto il 6 di Micene Domar con il sempre positivo Michele Bechis.
Nella corsa di maggior dotazione della giornata il Premio Como il trotto torinese manda in pista qualitativi 4 anni tra cui Landolfo, ben guidato da Michele Bechis, in grado d'imporsi sulla veloce Luna Stars, sul concreto Linus Bip e sulla Lali Axe. Occhio a Like Stars nel contesto di una corsa bella e ben riuscita.
Durante il pomeriggio sarà possibile assistere alla diretta su maxischermo della partita Siena Juventus e utilizzare per l'ultima volta nell'anno i giochi gonfiabili nell'area verde.
ATTENZIONE: Il prossimo appuntamento con le corse al trotto all'ippodromo di Vinovo è fissato soltanto per giovedì 5 novembre alle ore 15,00. Nessuna corsa nella settimana entrante e domenica 1 novembre quando però l'ippodromo sarà comunque aperto con l'accettazione di scommesse ippiche e sportive presso l'agenzia HippoSport e per la diretta delle partite di calcio.

Questa news è stata letta 571 volte dal 25 Ottobre 2009