Ott 27

Vinovo: domenica per gentleman

Ippodromo TorinoGiornata dedicata agli amatori all’ippodromo di Vinovo come sempre ricca di sorprese. Nessun mattatore nel pomeriggio con 8 corse che hanno visto all’arrivo otto diversi interpreti in sulky.
Si è iniziato con la prima vittoria in carriera per Davide Bonacci con il suo Cylon per continuare con Stefano Manzato su Leva di casei, in entrambe le corse buone quote al totalizzatore.
Nella terza corsa è stata la volta di Fax di Grana con Carmelo Recupero in sediolo dopo una corsa tutta di testa. Alla quarta prova vittoria per Ematocrito ed Emilio Puricelli.
La zampata del vecchio leone è avvenuta nella quinta prova con l’affermazione del veterano Giovanni Bechis in sediolo a Marashano.
Il favorito Iperione Dei con Marco Castaldo nella sesta corsa per arrivare alla vittoria di Luna Stars e Gianluca Risso nella prova con maggior dotazione della giornata.
La corsa Tris straordinaria programmata come ultimo cimento è andata a Davide Viganò con Memphis Gi (2) sul 3 di Mayer Hbg e sul 10 di Master Gif. Combinazione tris che ha pagato poco più di 65 euro.
Il prossimo appuntamento con le corse al trotto all’ippodromo di Vinovo è fissato soltanto per giovedì 5 novembre alle ore 15,00. Nessuna corsa nella settimana entrante e domenica 1 novembre quando però l’ippodromo sarà comunque aperto con l’accettazione di scommesse ippiche e sportive presso l’agenzia HippoSport e con la diretta delle partite di calcio.

Questa news è stata letta 601 volte dal 27 Ottobre 2009