Ott 31

San Rossore: corsa Tris nazionale

Ippodromo San RossoreAnche oggi l'inizio è riservato alla corsa Tris nazionale, il premio Tiziana sui 1.300 metri. Sono 18 i cavalli al via e la prova della scorsa settimana fornita da COL DU GALIBIER, fa intuire un buo comportamento della femmina affidata a Manolo Diaz. Ha già vinto sulla pista GREGO dopo percorso all'avanguardia che potrà ripetere grazie al miglior numero di steccato avuto in sorte. JULCEE MATHIA é insidioso come sempre, mentre non è da escludere MUMENT DULZ.
Nel pomeriggio si rivedono gli ostacolisti, ai quali sono riservate tre corse. La più bella delle tre è il premio Saragozza, cross-country sui 3.800 metri nel quale ALTROVE, con il sella Raffaele Romano, può mettere tutti d'accordo ad onta del peso impegnativo. OLYMPIEN, prima di subire il favorito, aveva vinto in bello stile. Non partono battuti NOBIL, vincitore del cross primaverile, e SIR BAHHARE, vincitore dell'edizione 2008 della stessa corsa.
Nel pomeriggio ricordiamo l'iniziativa che premetterà a 80 spettatori di avere un biglietto omaggio per la FIERACAVALLI DI VERONA.

Questa news è stata letta 643 volte dal 31 Ottobre 2009