Nov 4

Vinovo: la novità del giovedì

Ippodromo TorinoLa novità del mese di novembre all'ippodromo di Vinovo è l'appuntamento con le corse spostate al giovedì pomeriggio. Cavalli in pista giovedì 5 con inizio alle ore 15,20.
La programmazione del mese prevede infatti gli appuntamenti infrasettimanali spostati rispetto al canonico mercoledì. Dopo il 5 novembre ancora corse giovedì 12 con in programma la Tris nazionale e poi giovedì 19 novembre con le corse al mattino.
Per questa settimana un interessante programma con corse molto affollate. Ben 4 prove con almeno 13 cavalli al via sono sicuramente sinonimo di incertezza e possibili alte quote al totalizzatore.
Il centrale di giornata sarà dedicato a ottimi puledri di due anni. Al via nel premio Messina National Trgf che ha già dato buoni risultati con Santo Mollo, così come Niki Wise Effe con Marco Smorgon. Terzo incomodo potrebbe essere Nemesis Grif l'altro soggetto della Trofal Stars affidato a Michel Bertuzzi. Curiosità per il debutto di Naldo Benal cavallo proposto dal Team Guzzinati, alla prima uscita, subito contro avversari di qualità.
Come sempre ingresso libero per tutti e inizio delle corse alle ore 15,20.

Questa news è stata letta 566 volte dal 4 Novembre 2009