Nov 6

San Rossore: caffè con Tris

Ippodromo San RossoreAnche sabato la prima corsa in programma è alle 14.00 ed è la TRIS: il premio Palazzo Reale sui 1.500 metri. sono in 15 al via e la scala dei pesi è capeggiata da UCCELLO DI FUOCO, uno che su questa pista ha corso sempre bene. Non è da escludere un suo inserimento. COMMISSARIOMAIGRET era il favorito nella prima Tris della stagione dove giunse quinto: oggi può tentare la rivalsa e sarà ancora tra i più attesi. Non ha colpito la fantasia nel periodo più recente, ma se ritroverà l'amico terreno pesante SCATTARELLO, affidato al lanciato Salvatore Sulas, potrebbe tornare al successo. Per tutti quanti, però, l'insidia verrà da PERFECT PARTNER che, dopo alcune corse fiorentine di rodaggio dopo lunga assenza, viene riproposto con in sella Erik Fumi. Attenzione, perchè questo team ha vinto la tris sabato scorso.
Il resto del programma vede un'interessante prova per femmine di due anni al debutto, il premio Palazzo Blu, dove le genealogie parlano in favore di FAMUSA, DESERT NEWS e PAN JULIANG ma l'incertezza in prove del genere, regna sovrana.
Oltre alla Tris, anche la 5^ e la 7^ corsa sono incluse nel programma di IPPICA NAZIONALE.
Al termine delle corse, la possibilità di restare all'ippodromo per seguire e scommettere anche sulle altre corse italiane ed estere in programmazione e la sera al Ristorante dell'Ippodromo in diretta la BREEDERS' CUP da San Anita in California, con cena e scommesse sulle corse americane.
PROSSIMA GIORNATA DI CORSE: SABATO 14 NOVEMBRE CON INIZIO ALLE 13.30 E CORSA TRIS ALLE 14.00

Questa news è stata letta 980 volte dal 6 Novembre 2009