Nov 11

Vinovo: giovedì con Tris e Quartè

Ippodromo TorinoGiovedì 12 novembre nove corse con Tris e Quarté previsto alle ore 19,00 all'ippodromo di Vinovo. Si inizierà alle ore 15,00 per arrivare pian piano fino alla corsa clou prevista a fine convegno.
Per il premio Palermo, Tris Nazionale, saranno in venti in una corsa sul doppio chilometro e partenza fra i nastri. Come sempre un occhio di riguardo per i numeri più alti e i cavalli più penalizzati. Sul 19 di Gibartur salirà Michel Bertuzzi e la doppia penalità in partenza potrebbe essere recuperata dal cavallo allenato da Marco Smorgon se lo schema di corsa fosse favorevole. Il bizzoso Gibartur ha già vinto in schema analogo e Michel Bertuzzi lo ha già pilotato con successo sulla pista. Compito però non facile.
Andrea Guzzinati interpreterà invece di nuovo Lord Dag Nor anche se con uno scomodo numero 18. Per chi crede nella cabala e nella scaramanzia il 17 di Gallagher Grif e Marino Lovera sarà sicuramente da tenere d'occhio, così come il 13 di Islas dei Greppi e Massimo Barbini.
Assolutamente da non trascurare il numero 6 sia per le doti di Image Stars che per quelle del guidatore. Roberto Andreghetti è chiamato a sostituire Santo Mollo alla guida dell'alfiere della Golden Stars e lo farà sull'entusiasmo della vittoria nel Gran Premio delle Nazioni a Milano nello scorso fine settimana.
Da seguire anche le altre 8 corse con prove numerose e incerte.
Come sempre a Vinovo ingresso libero per tutti.
Appuntamento successivo all'ippodromo per domenica 15 novembre con le corse in pista, la diretta della partita del Torino a Piacenza e la degustazione di risotto proposta, assieme ad uno spettacolo folkloristico, dalla Pro Loco di Moncalieri.

Questa news è stata letta 613 volte dal 11 Novembre 2009