Arcoveggio: una mattinata al trotto

Domenica mattina con le corse all'Arcoveggio, sei gli appuntamenti agonistici come da consolidato copione, che a partire dalle 11.20 sino all'ora di pranzo offriranno divertimento e qualche spunto tecnico di rilievo ai più fedeli ospiti della tribuna bolognese.
Apertura con un aperitivo di marca padovana in Mossip di Azzurra, così anche il tramezzino, alias la seconda corsa, nella quale i veneti Inquist ed Alessandro Fonte paiono non temere la concorrenza ben guidata da Granit Louvre Op e Gianvito D'Ambruoso, mentre alla terza , in onda alle 12.15, buone chance per Manù Trio e Matteo Legnani. Varcata la soglia di metà convegno, eccoci al cospetto di Lustro del Nord buon atout nelle mani di Loris Farolfi che, dopo una quinta corsa passata a bordo pista per osservare la probabile vittoria di Forgea Frm e Michele Canali, tornerà in pista alla sesta in compagnia di Lieve di Alba per sfidare il binomio favorito Luxo Club/ Heiki Ahokas.
PROSSIMI APPUNTAMENTI: Giovedì 19 e Sabato 21 ore 14.30
PRESSO L'AGENZIA DELL'IPPODROMO SCOMMESSE SPORTIVE E IPPICHE TUTTI I GIORNI DALLE 10.30 ALLE 19.30 - sabato e domenica chiusura alle 22.30 - IL LUNEDI' apertura alle 13.30 -