Vinovo: presentazione della giornata di corse

Nella domenica pomeriggio senza calcio a Torino l'ippodromo di Vinovo ancora una volta rappresenta una alternativa di tutto rispetto per gli appassionati di sport e gli amanti dell'ippica. L'emozione e l'adrenalina offerte da una corsa di cavalli vista dal vivo, a bordo pista, sono tutte da assaporare. Se vissuta con in mano una scommessa anche di pochi euro è un'esperienza che può diventare esaltante.
Le corse all'ippodromo domenica 22 novembre inizieranno alle ore 15,00 con la prova più significativa dal punto di vista tecnico programmata come settimo evento. Nel premio Catania ottime possibilità di vittoria le avrà Gibartur tornato nelle mani del suo proprietario e allenatore Marco Smorgon. Nell'ultima tris sulla pista finì ancora fra i primi dopo un brutto errore in partenza. Con un percorso senza intoppi il "bisbetico" cavallo di Smorgon potrebbe essere facile vincitore ma con Gibartur ci può sempre essere l'incognita di una rottura. Flamengo Font con Marco Guzzinati torna a Torino dopo aver partecipato senza risultati al Gran Premio della Vittoria a Bologna, anche se reduce da una rottura resta comunque un ottimo cavallo che può dire la sua nel contesto della corsa torinese. Realm of Fancy non ha ancora espresso tutto il suo potenziale e per Andrea Guzzinati potrebbe essere la volta di portare il suo alfiere al successo pieno. Tra gli altri da citare Gretel Grif (Marino Lovera) e la novità per Torino di Leyra by Pass con Elio Parenti.
Come sempre ingresso libero per tutti e la possibilità di vedere su maxischermo due partite di serie A.
Navetta gratuita dal capolinea della Linea 4 in corso Unione Sovietica.
Appuntamento successivo con il trotto a Vinovo per il fine settimana successivo con corse al mattino sabato 28 novembre (inizio alle ore 11,00 circa) e al pomeriggio domenica 29.