Nov 30

Vinovo: tempo da lupi, in pista emerge Smorgy!

Ippodromo TorinoConvegno condizionato dalla pioggia a Vinovo, anche se alla resa dei conti la pista ha tenuto bene e i risultati tecnici maturati nel pomeriggio sono stati discreti.
Il clima vagamente parigino ha esaltato Marco Smorgon, autore di un bel triplo, scandito nella parte iniziale del programma sull’asse Noriana Rosso-Leonida Grif-Nuevo. Proprio il due anni da Varenne della scuderia La Moretta è parso la nota più lieta per il trainer di Givoletto, per l’autorevolezza dell’affermazione alla seconda in carriera, da seguire alle prossime.
Per il resto è stata la giornata di Lunodue Ja, ben guidato da Fabio Mollo al successo nel centrale sulla media; nonostante i metri di penalità il figlio di Bartali Ok ha ritrovato la via del successo, andando a segno con caparbio mezzo giro finale in caccia della leader Lusinga, poi preceduta anche da Lothar Rivarco.
In chiusura bel successo della stessa Daniela Nobili, con Il Primo Bi nella V7, mentre tra i gentleman hanno colpito Sebastiano Ciraso su Imbra d’Alfa e Marco Rocca sull’ottimo Malele Allmar.
Appuntamento a venerdì 4 dicembre per il matineè, mentre si tornerà in diurna domenica prossima.

Questa news è stata letta 469 volte dal 30 Novembre 2009