Dic 4

San Rossore: Tris per Tutino?

Ippodromo San RossoreCome di consueto in questo periodo la prima corsa si disputa alle 13.30 mentre la Tris è la seconda in programma alle ore 14.00. Il premio Ortello ha raccolto ben 33 partenti (e qualcuno ha rinunciato a dichiarare il proprio) con esclusione a norma di regolamento di 15 cavalli. Tra i 18 al via la prima chance va a TUTINO, già protaognista a questo livello. OMBRA DEL VENTO è un altro che può correre molto bene al pari di DR TIMO, già vincitore in Tris pisana del 24 ottobre. Non ha avuto molta fortuna all'ultima uscita MUHTARIB che può fare lo sgambetto a tutti. Attenzione, poi, a CI PENSO UN PO' che scende di categoria.
Giornata con corse ricche di partenti e una maiden per femmine di due anni dalla quale sono state sorteggiate 9 partenti eccedenti le 18 che si affrontano nel premio Picciola sui 1.500 metri. Molte le debuttanti che, ovviamente, sono un'incognita per tutti mentre tra quelle già note possiamo provare a segnalare NAWA'S GIRL, RUSTER LADY e BELLA DA MORIRE.
Nel pomeriggio anche una bella corsa per cavalieri e amazzoni, il premio Volpetto, nella quale debutta in Italia ALAN DEVONSHIRE, che quando aveva 3 anni si piazzò in listed e gruppo 3 e partecipò anche al Derby di Epsom.
Oltre alla tris, anche la 5^ e la 7^ corsa sono incluse nel programma di Ippica Nazionale.

Questa news è stata letta 647 volte dal 4 Dicembre 2009