Dic 5

Vinovo: Agrigento con Dubbio

Ippodromo TorinoDopo le corse al mattino di venerdì 4 dicembre l'ippodromo di Vinovo si ripresenta al suo pubblico con il classico appuntamento della domenica pomeriggio.
Il 6 dicembre si inizierà alle ore 15,00 con otto corse interessanti e qualitative. Nel centrale di giornata, Premio Agrigento, per cavalli anziani sul miglio con partenza fra i nastri pronostico difficile con molti soggetti che si possono imporre. Da vecchio leone qual è Dubbio di Mar con Fabio Settimio Mollo potrebbe piazzare il suo spunto micidiale in retta d'arrivo. Recuperare un nastro sulla breve distanza non sarà però facile. Da seguire sicuramente Leonida Grif con Marco Smorgon che potrebbe mettere tutti d'accordo. Da seguire con attenzione Realm of Fancy che Andrea Guzzinati ripresenta sulla pista con ottimismo. Nonostante l'ultimo numero dello schieramento, se la condizione sarà ulteriormente migliorata dall'ultima uscita, potrebbe dire la sua. Le eventuali sorprese della corsa saranno da ricercare al primo nastro con il numero 1 di Larosa Lung, ben periziata, e affidata alle sapienti mani del suo proprietario, allenatore e driver Marino Lovera. Da non trascurare le possibilità di Indiana Font con Walter Lagorio, capace di centrare un bel piazzamento.
Come sempre ingresso libero per tutti e navetta gratuita dal capolinea della Linea 4 in Corso Unione Sovietica. Diretta di due partite di Serie A su maxischermo.
Appuntamento successivo con il trotto torinese per mercoledì 9 dicembre con la Tris Quarté Quinté delle ore 19,00.

Questa news è stata letta 535 volte dal 5 Dicembre 2009