San Rossore: Dock Chick, un deb da seguire

Giovedì 16 marzo 2006 si disputa la ventitreesima giornata della riunione invernale di corse a San Rossore con inizio alle ore 14.50.

Settimana di pausa, per quanto riguarda la corsa Tris, che tornerà a San Rossore giovedì prossimo. La corsa di centro è il Premio Renato Ramponi, maiden per i cavalli di 3 anni 1.500 metri. Non è semplice individuare il favorito, vista la scarsa esperienza agonistica di tutti i partecipanti. Puntiamo su un debuttante "griffato" Botti: DOCK CHICKS potrebbe aver ragione di questi avversari. Tra i già noti, da seguire in particolare LINGOTTO e ZIA RO. Attenzione, poi, ad un altro inedito, DOCTOR SPEED, con i colori di Roberto Saggini.

Il programma è concluso da due affollati handicap per i cavalli di 4 anni ed oltre divisi per sesso. Tra le femmine del Premio Nobildonna, dopo il recente rientro, VIA LE LENZE può conquistare quella vittoria che ancora le manca, ma non sarà facile. NIGHT DIVA e PICCOLA NICOLE sono solo alcune delle alternative possibili.

Nel Premio Duel ha raccolto 15 concorrenti e tra questi BEL BAHAMIAN ha un'ottima chance. VEHVIC'S BISHOP,peso interessante, e NATRUM i principali rivali.
Prossima giornata di corse: DOMENICA 19 MARZO 2006
Importante giornata di gran premio con la disputa di due LISTED RACE:
- PREMIO ANDRED sui 2.000 metri
- PREMIO FEDERICO REGOLI sui 1.500 metri