Dic 20

Vinovo:Concerto Gospel e batterie

Ippodromo TorinoPer augurare un sereno Natale e un lieto 2010 a tutti gli appassionati spettatori dell'ippodromo di Vinovo domenica 20 dicembre alle ore 16,00 nel salone al primo piano della tribuna HippoGroup Torinese ha organizzato un grande concerto di musica Gospel.
Ospiti del pomeriggio saranno i componenti del Blue Note Gospel Choir di Candiolo che con la loro musica e il loro intrattenimento coinvolgente porteranno tutti i presenti in un'atmosfera natalizia.
Al termine dell'esibizione panettone e spumante per tutti i presenti.
La giornata ippica all'ippodromo di Vinovo sarà comunque anomala con 10 corse in programma a partire dalle ore 11,30. Le cosiddette ordinarie lunghe del trotto con inizio anticipato prima di pranzo e il susseguirsi delle corse che continuerà senza interruzione fino alle ore 15,40.
Dal punto di vista tecnico una novità per la programmazione delle corse in pista. Previste come settima e nona prova le due Batterie della Maratonina d'Inverno. Una sfida fra ottimi cavalli anziani che si dovranno qualificare per la finale di domenica 27 dicembre. La prove di qualificazione sono programmate sul miglio, la finale di domenica prossima invece sulla lunga distanza dei 2.620 metri.
Nella prima delle due batterie da seguire Santo Mollo con Idillio Mec e Marino Lovera con il suo Gallagher Grif che in caso di qualificazione per la finale sulla lunga distanza sarà un cavallo da tenere d'occhio. Da seguire anche Marco Smorgon su Innuendo Grif.
Nella seconda batteria sicuramente i cavalli più qualitativi che si vedranno in pista l'ultima domenica prima di Natale. Su tutti Dubbio di Mar che torna nelle mani di Santo Mollo e Gibartur che dovrebbe aver superato un appannamento di forma dimostrato nelle ultime uscite. Marco Smorgon saprà pilotarlo al meglio. In questa corsa molti altri cavalli saranno da seguire iniziando da Flamengo Font con Lamberto Guzzinati in sediolo che ha ben corso nell'ultima uscita sulla pista.
I primi cinque cavalli delle due batterie saranno qualificati alla finale della Maratonina d'Inverno nuovo e importante evento tecnico previsto all'ippodromo di Vinovo domenica 27 dicembre.
Come sempre ingresso libero per tutti con le corse che inizieranno alle ore 11,30. Visto l'orario d'inizio anomalo presso il ristorante e i punti di ristoro dell'ippodromo menù promozionali e ampie alternative per uno spuntino. Per gli appassionati di calcio la diretta di Juventus – Catania su maxischermo.
Alle ore 16,00 per tutti brindisi natalizio con panettone e spumante ed il Concerto del Blue Note Gospel Choir.

Questa news è stata letta 686 volte dal 20 Dicembre 2009