Dic 29

San Rossore: The Fairy Queen cerca la "prima"

Ippodromo San RossoreLa giornata di sabato 19 dicembre annullata per neve, viene recuperata MARTEDI' 29 DICEMBRE, prima corsa alle 13.25.
Il premio Casone è una maiden per i 2 anni sui 1.200 metri che ha raccolto 8 cavalli alla ricerca della prima affermazione in carriera. THE FAIRY QUEEN è la cavalla da battere e i suoi avversari, tra i concorrenti già noti, FLEMMATICO e USHAT. La sorpresa può venire dagli esordienti.
La terza corsa, il premio Palazzetto, è una vendere riservata agli allievi fantini, seconda tappa della 9^ edizione del TROFEO MIRKO MARCIALIS. BOB HORSE'S affidato a Stefano Mura (9 vittorie in carriera), TAZMINYA (in sella Giuseppe Cannarella che ha debuttato vincendo domenica scorsa a Livorno) e IRANO (con il più vincente tra gli allievi presenti in questa corsa, Cristian Demuro), i cavalli favoriti.
Si chiude con un handicap, il premio Marmo sui 2.200 metri, dove BALALIGHT potrebbe finalmente trovare la sua corsa. Dovrà guardarsi da MUHTARIB e NOVIO.
Da oggi all'edicola dell'ippodromo è in distribuzione il calendario 2010 dell'Alfea per il ritiro del quale è rischiesta un'offerta di 1€ che andrà a sommarsi con quanto raccolto dalla vendita dei tagliandi in favore di Cossu e Morgatico.

Questa news è stata letta 724 volte dal 29 Dicembre 2009