Gen 6

San Rossore: la Befana porta Ceprin

Ippodromo San RossoreCome di consueto in questo periodo le corse iniziano alle 13.30 e la Tris è alle ore 14.00. Partiamo proprio dal premio Toscovans (sui 2.200 metri) con 16 cavalli al via. POUR FAST si è visto in ripresa e può correre bene così come ARDIMENTOSO. Il peso leggero QUEEN'S FIGHTER può farsi notare al pari di GIUSTIKHAB.
La corsa tecnicamente più valida è il premio Ferruccio Gemignani, una condizionata sui 1.500 metri. CEPRIN è certamente il cavallo da battere anche se ultimamente ha corso su distanze maggiori. MISS COCCINELLA ha corso benissimo di recente sulla pista precedendo anche ADORABILE FONG. Il cavallo in forma è RELATIVE NIGHT.
Nel pomeriggio spettacolo in pista tra una corsa e l'altra di RELIVED HORSES, l'associazione che si occupa dei cavalli da corsa giunti a fine carriera che vengono addestrati per essere impiegati in altri settori e dare loro, così, un sereno avvenire.
Naturalmente non mancherà la BEFANA che arriverà al parco giochi per distribuire le calze ai bambini con una carrozza tirata dai cavalli di Relilved Horse.
PROSSIMA GIORNATA DI CORSE VENERDI' 8 GENNAIO 2010 CON INIZIO ALLE 13.45

Questa news è stata letta 646 volte dal 6 Gennaio 2010