Gen 7

Vinovo: TRIS QUARTE poi una breve pausa

Ippodromo TorinoGiovedì 7 gennaio TRIS QUARTE poi una breve pausa

Congedo con tanto di clou per l'ippodromo di Vinovo, che giovedì 7 gennaio chiuderà i battenti per qualche settimana prima di riaprire con la canonica attività all'inizio di febbraio.
Per l'ultima giornata prima della sosta non poteva mancare un appuntamento di rilievo ed ecco puntuale la Tris-Quartè sul miglio per indigeni di 5 anni ed oltre. Saranno in 19 dietro le ali dell'autostart, chance fluttuanti ma qualche menzione è doverosa a partire dal nome di Massimo Barbini che arriva dalla Toscana in sediolo a Ile dei Greppi (6). Non dovrebbero mancare nemmeno gli estimatori di Idea di Re (7), anch'essa forte della prima fila e tornata di recente al successo sulla scorta di un momento di forte ispirazione del suo mentore Elvis Vessichelli.
In seconda e terza fila le carte si mescoleranno ulteriormente: Santo Mollo su Islanda Nor (13) sembra una pretendente attendibile, altrettanto si può dire di Le Grisbi (17), pupillo di casa Gocciadoro.
Ampio lo spettro delle possibili sorprese, nel quale potrebbe emergere quel Like a Stars (14) al quale non fanno difetto i parziali che contano.
Per le ultime "trottate" prima di una breve pausa i cavalli scenderanno in pista alle ore 15,00 per terminare alle 19,00 con la corsa più attesa. Un'occasione in più per non mancare nell'ultima settimana con aria di feste. Come sempre ingresso libero

Questa news è stata letta 548 volte dal 7 Gennaio 2010