Gen 16

San Rossore: spettacolo e qualità in pista

Ippodromo San RossoreBel convegno domenicale di corse con inizio alle ore 14.00.
Nel premio Ersilio Verricelli i 3 anni si affrontano in condizionata sui 2.200 metri. BRANIT e ZUNDAPP sono i due concorrenti da seguire con maggiore attenzione anche se DOMINGO è un soggetto in grande forma ma che sale notevolmente di categoria.
Nel premio UNAG sono in 13 alla caccia della prima affermazione che non dovrebbe sfuggire a RAGGIANTE.
Il premio Camera di Commercio è una condizionata per i cavalli di 4 anni e oltre sui 1.800 metri e tra gli 11 al via GENGIS GAT ha fatto vedere buone cose sulla pista. Dovrà guardarsi dall'ospite romana THE BLUE GOD che, oltre a un secondo posto in listed, ha anche una piazza d'onore in handicap principale. Il terzo incomodo potrebbe essere FENOMEN, grande genealogia ma forse qualche problema perchè ha disputato solo due corse in carriera: vincitore al debutto (27 ottobre), termina quinto nella condizionata romana disputata in novembre.
Da segnalare che nella corsa riservata ai GR e alle amazzoni, il premio Vodice, potremo assistere al debutto in pista di quattro dilettanti che hanno effettuato la prova pratica del loro esame di qualifica qui a Pisa qualche settimana fa. Giovanni Parri, Egle Godani, Andrea Lucchesi e Riccardo Cossu sono i nomi degli esordienti.
IPPOLANDIA l'animazione per i bambini è con il TEATRINO DELLE MARIONETTE.
PROSSIMA GIORNATA DI CORSE MERCOLEDI' 20 GENNAIO 2010 CON INIZIO ALLE 14.10

Questa news è stata letta 878 volte dal 16 Gennaio 2010