Gen 30

Arcoveggio: una domenica all'insegna dei Gentlemen

Ippodromo BolognaGentlemen protagonisti del centrale dell'ultima domenica di gennaio all'Arcoveggio, vetrina internazionale con due yankee R Shark Photo (Matteo Zaccherini )e Armbro Elgin (Stefano Mason) dalle polveri un po' bagnate ma pronti a sfidare indigeni agguerriti come Larice Jet (Alfredo Greco) e Divanov Bi (Otello Zorzetto). Attenzione però anche al reuccio della categoria Michele Canali, impegnato al sediolo con l'allievo Incos.
Vallenti a contanto clou ecco i 3 anni sulla breve distanza della 3° corsa, con l'ospite dal nordest Nureiev Champ seriamente indagato per il ruolo di favorito, mentre la forma locale ha nell'inespresso Nadal di Iesolo una pedina importante.
Prologo con le giovani leve New Andrea (Lorenzo Baldi) e Newstar Wise (Andrea Farolfi) da seguire in virtù dell'ottimo ruolino di marcia, mentre alla seconda Maccari Kyu consegna al driver bolognese Farolfi l'ennesimo atout di giornata.
Bello l'handicap sul miglio – quinta corsa - con i penalizzati Erculeo Jet ed Inoki del Nord impegnati nel ruolo di inseguitori contro soggetti lesti al via come Lustro del Nord ed Eupillo. Altro miglio per anziani alla settima con vecchi pirati del livello di Gulliver Grif ed Incanto Primo sfidati dalla leggiadra Livella.
Tornano in pista i 4 anni all'ottava con Morok Guasimo ben collocato e altrettanto ben guidato da Marcello de Nicola mentre nell'eliminatoria del Trofeo Hakan Wallner Andrea Vitaliano prenota i 10 punti riservati al vincitori.
Corse e scommesse in diretta anche dalla Francia e precisamente da Parigi-Vincennes: alle corse dal vivo si aggiungerà l'intero palinsesto del Grand Prix d'Amerique in diretta da Parigi.
Domenica 31 GENNAIO
Da Parigi l'emozione del Gran Prix d'Amerique, la corsa più spettacolare d'Europa…
Domenica 31 gennaio all'Ippodromo Arcoveggio, alle corse al trotto "dal vivo" si aggiungerà la diretta sul megaschermo di uno degli eventi ippici più importanti e spettacolari al mondo: da Parigi, il Grand Prix d'Amerique, che il campionissimo italiano Varenne vinse nel 2002 e nel 2003. Quest'anno emozione e tifo tricolore saranno tutti per Ghiaccio del Nord in coppia con Enrico Bellei, il guidatore che anche nel 2009 si è confermato il più vincente della nostra Penisola.
E …NON SOLO CORSE !
una ricca serie di animazioni e divertimenti:
Degustazioni di specialità e vini marchigiani, mercatino, il Laboratorio creativo e le animazioni HippoBimbo…
una bella domenica all'ippodromo per tutta la famiglia !
Con il patrocinio della Comunità dei Marchigiani di Bologna

Questa news è stata letta 662 volte dal 30 Gennaio 2010