Feb 7

Vinovo: navetta gratuita e menu’ promozionale

Ippodromo TorinoDomenica 7 febbraio Torino si ferma per smog e l'ippodromo rilancia per agevolare il suo pubblico. Raggiungere l'impianto di Vinovo non è mai stato così facile. Dalle ore 11,45 e fino alla fine delle corse una navetta gratuita garantirà il collegamento con l'ippodromo in andata e ritorno. Una partenza ogni 15 minuti dal capolinea della Linea 4 in corso Unione Sovietica. Il servizio sarà potenziato rispetto al normale collegamento già garantito in tutte le giornate di corse festive.
E per tutti coloro che saranno in ippodromo tra Mezzogiorno e le 14,30 presso la caffetteria in tribuna un ricco buffet al prezzo promozionale di 10,00 euro. Un vero e proprio pranzo completo, informale, da gustare in attesa dell'inizio delle corse che avverrà alle ore 15,00. Prima delle corse in pista le ultime notizie sul campionato di calcio trasmesse sul maxischermo in tribuna e la possibilità di effettuare scommesse sportive e ippiche presso l'Agenzia HippoSport, operativa come sempre già dalle ore 11,00.
Come sempre all'ippodromo di Vinovo ingresso libero per tutti e parcheggio gratuito.
Dal punto di vista tecnico il centrale di giornata sarà il premio Rovigo per buoni cavalli di 4 anni. Sarà presente a Vinovo Roberto Andreghetti che sarà impegnato in questa corsa con Martin Prav che potrebbe essere il favorito. Anche tutti gli altri cavalli per cui è stato ingaggiato l'ex campione del mondo saranno comunque da seguire e Andreghetti potrebbe tornare a casa con più di una vittoria.
Tornando al premio Rovigo Mirage du Louvre, per l'occasione affidato ad Alessandro Bitteleri avrà ottime possibilità di ben figurare così come Mariù con Elio Parenti e Medea Grif con Marco Smorgon.
Le corse in programma saranno otto, si inizierà alle ore 15,00 per finire alle ore 18,10. Nel corso del pomeriggio trasmissione in diretta di un paio di partite di serie A e degli avvenimenti ippici più importanti di giornata su maxischermo.
Appuntamento successivo con il trotto a Vinovo per mercoledì 10 febbraio.

Questa news è stata letta 466 volte dal 7 Febbraio 2010