Feb 8

Vinovo: domenica targata Prav

Ippodromo TorinoApprezzabile convegno torinese segnato dalla netta affermazione nella prova di centro di Roberto Andreghetti e Martin Prav. Sul miglio per 4 anni del premio Rovigo condotta di gara all’avanguardia fin dall’inizio e chiusura con una media da 1.15.2 al km. Discreta la prova anche dell’attesa Mirage du Louvre finita seconda, reduce dalla grande prestazione di San Siro e affidata nell’occasione alla mano di Alex Bitteleri. Partita molto lentamente Mirage ha concesso a Martin una prima parte di corsa molto lenta, salvo riproporsi nella seconda parte di gara all’esterno del leader che da par suo ha accelerato, concedendo qualcosa nei metri finali ma riuscendo comunque a imporsi.
Tra le altre corse bella vittoria del giovane Andrea Rubino nella gentleman valida per l’ippica nazionale, dominata autorevolmente dal dieci anni da Toss Out, chirurgico nel pedinare la leader Greca di Grana per piegarla di forza in retta a media di 1.16,4.
Bel tris dio giornata per Marco Smorgon che si è imposto con Nefertite del Rio alla quarta corse e con Latin Lover Gams e Iri Horse nelle ultime due corse del convegno.
Prossimi appuntamenti con l’ippica a Vinovo fissati per mercoledì 10 febbraio e per il mercoledì successivo con la Tris Quartè Quintè. Domenica 14 febbraio l’ippodromo di Vinovo sarà invece soltanto aperto per l’attività delle scommesse presso HippoSport ma non con le corse in pista.

Questa news è stata letta 590 volte dal 8 Febbraio 2010