Feb 9

San Rossore: Longitarso punta al bis…nella Tris!

Ippodromo San RossoreLa Tris apre il pomeriggio alle ore 14.00
e tornano le otto corse in programma. Nel premio intitolato al grande Ildo Tellini, LONGITARSO può replicare il recente successo ottenuto proprio a Pisa in Tris anche se, stavolta, il peso è impegnativo e cambia la distanza. MAGIC WARRIOR è tornato recentemente al successo è può certamente bissare con Stefano Landi di nuovo in sella. Anche MADAN DI SAN JORE è reduce da una affermazione e può entrare nella terna come i regolari ECHAD e MOSAIKO.
Nel premio Istituzione Cavalieri di Santo Stefano, sono in sette alla caccia della prima vittoria in carriera sulla distanza dei 2.000 metri. TONY'S POWER ha già corso bene sulla pista così come TEXAN MELODY. Terzo incomodo la grigia KEY CLIENT.
Torna il Trofeo Mirko Marcialis riservato agli allievi fantini con la quinta tappa, il premio Cascine Vecchie (vendere - 1.300 m.). NISRI DI SAN JORE può dare a Mattia Manca la prima affermazione dopo il suo rientro alle corse a seguito di un infortunio. Buona chance anche per ROCK OF VEIO (Pasquale Fiori) e SUERTE RAPIDA (Pasquale Salis).
PROSSIMA GIORNATA DI CORSE
DOMENICA 14 FEBBRAIO 2010 -GRANDE GIORNATA DI IPPICA PARATA STALLONI FONDO ITALIANO ALLEVAMENTO ALLE ORE 11.30 POMERIGGIO DI CORSE CON INIZIO ALLE ORE 14.00 - PREMIO ENRICO CAMICI (Listed Race) E GALILEO GALILEI (Handicap Principale)

Questa news è stata letta 656 volte dal 9 Febbraio 2010