Feb 16

San Rossore: la Tris è un Mystery

Ippodromo San RossoreMercoledì sono 8 le corse in programma, inizio alle 14.00 con la corsa Tris
il premio Touring Club Italiano, che vede 17 cavalli al via sui 1.300 metri e nel quale piacciono PIPPIEDDA AIO e ABLE MYSTERY. A questi si possono aggiungere MONTAFFAIR e CEREA NE, in una corsa dalle mille sfaccettature.
Nel premio Assogaloppo 16 femmine di 3 anni cercano la prima vittoria in carriera sulla distanza dei 1.500 metri. Prima o poi verrà il turno di CAMILLA GREY, che dopo molti piazzamenti merita un'affermazione. SCESALINA ha corso bene al debutto pisano e male successivamente a Roma, mentre PUNTA DELLA DOGANA non è dispiaciuta al debutto nel quale è calata nei metri conclusivi. Diverse le debuttanti che aggiungono ulterirore incertezza alla competizione.
Nel pomeriggio anche altri handicap, il più interessante dei quali è il premio Orto Botanico sui 1.900 metri. GIA' FATTO ha dimostrato di essere tornato in buona condizione e punta a un altro successo sulla pista. DESERT CHILD e MEZARAT i principali avversari anche se BATTEN BOOM non deve essere trascurato.
La 1^, 4^, 7^ e 8^ corsa sono incluse nel programma di Ippica Nazionale.
PROSSIMA GIORNATA DI CORSE DOMENICA 21 FEBBRAIO - INIZIO ALLE 14.45 IN PROGRAMMA LA TERZA EDIZIONE DELLA RIBOT CUP TROFEO RISERVATO AI GIOVANI FANTINI ITALIANI E STRANIERI

Questa news è stata letta 604 volte dal 16 Febbraio 2010