Feb 17

Vinovo: TQQ a Torino

Ippodromo TorinoSulla scommessa Quintè abbinata al premio Padova di due settimane fa all'ippodromo di Vinovo sono stati vinti quasi 97mila Euro. Quota assolutamente appetibile che si potrebbe ripetere anche mercoledì 17 febbraio per il Premio Treviso, una corsa assolutamente incerta sulla quale si sfideranno 19 cavalli e saranno accettate scommesse sul Quintè, sul Quartè e sulla tradizionale Tris.
Per una volta non saranno da seguire soltanto i cavalli con i numeri alti perchè ci sono sicuramente dei soggetti qualitativi e pronti alla vittoria anche in prima fila. Sui 1600 metri della corsa potrebbero cercare un percorso di testa, resistendo fin sul palo, sia Salvatore Carro con il numero 3 di Insomnia Grif che Santo Mollo con il 6 di Islanda Nor. Marino Lovera e il suo Gretel Axe avranno un invitante numero 2 dietro le ali dell'autostart e potrebbero essere una delle sorprese della corsa.
Da seguire con attenzione anche il 9 di Iucatan Mik che Pippo Gubellini affida con fiducia a Rantanen
Tra i cavalli partenti con i numeri più alti da segnalare Le Grisbi con un difficile 16 ma con ottimi mezzi. Alex Gocciadoro saprà pilotare al meglio il suo alfiere nonostante la scomoda posizione al via. Discorso analogo per Iri Horse (17) cavallo sul quale Marco Smorgon crede molto.
Come sempre all'ippodromo di Vinovo ingresso libero per tutti con inizio delle corse alle ore 14,55 e la Tris Quartè Quintè prevista alle ore 19,00.

Questa news è stata letta 555 volte dal 17 Febbraio 2010