Feb 23

San Rossore: una Tris da Gentleman

Ippodromo San RossoreAnche mercoledì l'inizio del convegno infrasettimanale è alle ore 14.00
per la disputa della corsa Tris che, però, questa settimana è particolare. Infatti, il premio I sellai di Pisa, è riservato ai GR e alle Amazzoni sulla distanza dei 2.000 metri. Ottima la riuscita della corsa con 20 partenti al via, il massimo consentito attualmente dalla pista. Non si può escludere il top weight QUATTO QUATTO, con la monta di Riccardo Belluco, al quale aggiungiamo POUR FAST (ottima forma di scuderia) e ATAMURA che sarà la probabile animatrice della competizione. Molti altri i pretendenti a un posto nel marcatore come, ad esempio, ROUGHTING , SIT MUL e MUHTARIB.
La Tris assieme alle atre due corse riservate ai dilettanti (premio Congressi e premio Vitelli) sono incluse nel TROFEO F.M. ITALIA, che h amesso in palio premi per i vincitori delle singole corse e del vincitore della classifica finale a punti.
Altra prova interessante nel pomeriggio, il premio Cristiani Pavimenti (maiden per maschi di 3 anni sui 1.500 metri) nella quale MARTORA dopo due validi piazzamenti può centrare il successo. TROVATORE ha ben esordito ed è atteso in progresso così come ZIATINO. Tra gli esordienti da non trascurare CAT TWENTY TWO che ha una genealogia di altissimo livello.
PROSSIMA GIORNATA DI CORSE DOMENICA 28 FEBBRAIO - INIZIO ALLE 14.45

Questa news è stata letta 624 volte dal 23 Febbraio 2010