San Rossore: Quanti Amori di nuovo in pista

Gran bel pomeriggio di corse che prenderà il via alle 14.45
con il premio intitolato a Sabrina Rossin, un handicap riservato agli allievi fantini e inserito nel Trofeo Mirko Marcialis. GOLDEN RADIANT e ABLE MYSTERY sono i favoriti ma attenzione a DUKAT JUNIOR che ha in sella il leader della classifica del trofeo, Stefano Mura.
Molto bello il premio Cassa Risparmio San Miniato, condizionata per i 3 anni sui 1.300 metri. Deve rendere peso ed è al rientro QUESTI AMORI che dovrà vedersela con DANCER CAT e SALAR THORNFIELD. Sorpresa USHAT.
Nel premio Lions Club Pisa, saranno in 14 a esordire sui 2.000 metri. Proviamo a indicare SUGARELLO, visto che in questi giorni Pier Luigi Giannotti non sbaglia un colpo. Bruno Grizzetti presenta SUNJEU, un figlio di Lomitas, mentre A HORSE WITHNONAME è un figlio di Altieri che sta iniziando a mettersi in mostra con i neo tre anni.
Tra gli handicap della giornata il più interessante è il premio Swatch Store Pisa sui 1.500 metri. Su questa distanza GENGIS GAT ha prima chance ma dovrà vedersela con PAK ICE e DIKTAT BEAUTY. Attenzione anche a LADY GINEVRA che è in un periodo di ottima forma.
A IPPOLANDIA, i bambini potranno realizzare le sculture con i palloncini in "Impariamo a creare i cavalli con i palloncini".
Nel pomeriggio, il Centro Toscano Attacchi si esibirà in dimostrazioni di gare agli ostacoli fissi che sono posti al centro dell'ippodromo.
PROSSIMA GIORNATA DI CORSE GIOVEDI' 4 MARZO - INIZIO ALLE ORE 14.00 CON LA TRIS