Mar 4

San Rossore: Tris & salti per un pomeriggio spettacolare

Ippodromo San RossoreSpettacolo vario giovedì a San Rossore che inizia alle 14.00 con la Tris e che vede tornare sulla pista anche i saltatori.
La Tris è il premio Perugino sui 1.500 metri per i 3 anni. FLAMINIA JET rappresenta una scuderia in forma e ha il peso giusto per fare centro. AMATIVO può tornare a brillare mentre la mina vagante porta il nome di GOLDEN SACRAMENT. Tra i pesi alti attenzione a FARBROR MEGET.
Passiamo agli ostacolisti che hanno a disposizione uno steeple e due corse in siepi. Nel premio Plinsky sugli ostacoli alti, SOPRAN LIGHT è il terzo arrivato nel Da Zara e parte da favorito. GRISON debutta in steeple e rappresenta la scuderia di Francesco Contu. FAR PLAN ha corso molte bene nel premio ... Plinsky, corsa omonima disputata a Roma il mese scorso.
Il premio Irish Oak è per i siepisti di 4 anni e a San Rossore arriva LEUCI LAMPS che ha debuttanto vincendo in maniera impressionante a Roma. Gli alleati FABUIO e GERHARD proveranno a rendergli dura la vita. Sorpresa CAPO MALFATANO.
I siepisti anziani si affronteranno nel premio Amor e tutti dovranno fare i conti con lo specialista del tracciato ASSELIN. Il dormelliano è indubbiamente il cavallo da battere per GRANICO e GERBETT, anche se TOURVILLE (che è terminato sempre secondo nelle tre corse disputate in Italia) potrebbe inserirsi nella lotta almeno per un piazzamento.
PROSSIMA GIORNATA DI CORSE DOMENICA 7 MARZO -INIZIO ALLE 15.00 PREMIO FEDERICO REGOLI (listed race)E I PREMI THOMAS ROOK E ANDREINA (le poules in preparazione per il premio Pisa)

Questa news è stata letta 704 volte dal 4 Marzo 2010