Mar 5

Cavalli & lirica: asta di dipinti domenica a San Rossore

Ippodromo San RossoreUn'ambiziosa sfida culturale: tenere a battesimo la rentrée in Italia di una delle nostre giovani artiste più promettenti, Anna Pennati, reduce da un lungo e proficuo soggiorno a Londra, dove si appoggia a una delle più prestigiose gallerie di Mayfair. Questo l'evento che Alfea e San Rossore Turf Club hanno organizzato presso il nostro ippodromo, con una mostra della pittrice abbinata a un'asta benefica, a favore di Agbalt, l'Associazione Genitori Bambini Affetti da Leucemia o Tumore, cui andrà una percentuale del ricavato.
Arte, solidarietà e cavalli sono quindi gli ingredienti perfetti di questa iniziativa che San Rossore, luogo di sport e di cultura, intriso di lunga storia, meta di personaggi illustri del presente e del passato, ha deciso di promuovere. Curatore dell'asta è Milo Goj, direttore artistico Luca Temolo Dall'Igna.
L'asta si terrà domenica 7 marzo alle ore 11.30 nella Club House dell'ippodromo dove passeranno all'incanto 37 opere dell'artista che sono visionabili in questo CATALOGO.

Questa news è stata letta 594 volte dal 5 Marzo 2010