Mar 14

Vinovo: domenica con buffet, corse, premiazioni e calcio

Ippodromo TorinoDomenica le corse inizieranno alle 14,25, orario ideale per frequentare con entusiasmo i ristoranti dell'ippodromo. Vale la pena di ricordare che oltre al canonico ristorante panoramico in zona traguardo, il pubblico potrà godere di un validissimo servizio buffet, nella zona della caffetteria, al prezzo invogliante di 10 euro a persona. Un'idea in più per arrivare presto!
Subito, in apertura di pomeriggio, il premio Varenne dedicato ai Gentlemen Driver con la premiazione d'eccezione effettuata da parte dell'on. Roberto Cota, candidato alla presidenza della Regione Piemonte.
A ritirare l'ambito premio ci potrebbe essere Stefano Manzato impegnato su Marsela Bfb, cavalla proveniente dalla Liguria. Per il driver milanese Vinovo è spesso terra di conquista e sarà tra i papabili. Possibilità anche per Enrico Colombino che da presidente del Gentlemen Club Piemonte Liguria vorrebbe essere presente in premiazione da protagonista con il suo Mariner Code. Terzo incomodo Maurizio Femia con la sua Marta Bee Power, per i colori della scuderia Skynka protagonista assoluta dell'annata.
Nella corsa di maggior dotazione del pomeriggio, il premio Svizzera si vedrà invece in pista Francisco Bi. Vecchia conoscenza della pista che avrebbe dovuto partecipare ad una corsa in Francia ma è stato fermato una paio di settimane fa per un piccolo intoppo. Sarà sotto le sapienti mani di Andrea Guzzinati. Per il cavallo del Team Lagorio il rientro dopo un mese di inattività arriva però da un bel secondo posto a Milano e soprattutto dal record della pista di Vinovo per il 2010 ottenuto il 3 gennaio con un promettente 1.13,8. Da seguire a dovere l'ospite Dorno portato a Vinovo da Lamberto Guzzinati. Flash Gordon Grif è alla prima corsa dell'anno ma è comunque reduce da bella vittoria a Milano. Il miglio non è la sua distanza e questo potrebbe essere il limite del cavallo di Marino Lovera. Un occhio di riguardo la platea di Vinovo lo regala sempre volentieri a Fargetta. Il simpatico e qualitativo cavallo di Pietro Demuru che potrebbe essere la sorpresa della corsa.
Si inizierà in anticipo a Vinovo e dalle ore 14,00 sarò operativa la navetta gratuita per l'ippodromo dal capolinea della Linea 4 in corso Unione Sovietica. Per gli amanti del calcio diretta su maxischermo di Juventus – Siena. Scommesse ippiche e sportive dal mattino presso HippoSport. Ingresso gratuito per tutti.

Questa news è stata letta 479 volte dal 14 Marzo 2010