Mar 17

Vinovo: a Torino si chiude con la TQQ

Ippodromo TorinoE' di nuovo tempo di scommessa Tris Quartè Quintè all'ippodromo di Vinovo. Mercoledì 17 marzo per il Premio Zagabria alle ore 19,00 scenderanno in pista 20 trottatori.
Pronostici difficili per un doppio chilometro incerto. Potrebbe essere ancora una volta la corsa dei fratelli Mollo. Santino con ottime possibilità in sulky a Il Sogno Kyu (18), Settimio Fabio con Ilbrads e un invitante numero 1. Lasciata da parte l'accoppiata in famiglia occhi puntati come sempre ai cavalli con i numeri più alti. Su tutti Marco Smorgon e il suo Innuendo Grif. Il 20 in partenza sarà sicuramente un problema ma con schema favorevole potrebbe contare. Discorso analogo per Gjedo' du Louvre (19) con Federico Esposito per il Moni Team. Se in sediolo ci fosse il suo allenatore Enrico Bellei Ishull del Ronco (9) sarebbe sicuramente uno dei più seguiti ma anche con Marcello di Nicola, che sulla pista si è ben espresso nel 2010, sarà uno dei più giocati.
Appuntamento successivo con le corse all'ippodromo fissato per domenica 21 marzo. Per l'inizio di Primavera sarà riaperto il parco giochi con i gonfiabili ed è programmata la corsa più dolce dell'anno promossa dalla Caffarel. Degustazione di cioccolato per tutti i presenti e un uovo enorme per il vincitore del centrale di giornata. Nel viale d'ingresso all'ippodromo ci saranno nuovamente i mercatini con stand gastronomici, artigianato e curiosità per la fiera di Primavera.
Come sempre ingresso gratuito per tutti.

Questa news è stata letta 512 volte dal 17 Marzo 2010