Mar 20

San Rossore: i Gran Premi in ostacoli

Ippodromo San RossoreLa prima giornata di Gran Premi a San Rossore è dedicata agli ostacolisti e inizierà alle 14.30.
La corsa più importante del pomeriggio è la GRAN CORSA IN SIEPI DI PISA, promossa a gruppo 3 nella quale ASSELIN, vincitore della passata edizione, deve far capire se la corsa di rientro, nella quale non ha figurato, è stata solo uno sfortunato episodio. GRANICO (già vincitore sulla pista), CIMA ON FLY e BUDAPEST si sono già affrontati con esiti alterni ma non dovranno trascurare NEROLOTO e RAMON (che gradisce il tracciato).
Nella CORSA IN SIEPI DEI 4 ANNI (Listed Race) si ritrovano GERHARD, CAPO MALFATANO e LEUCI LAMPS che sono terminati nell'ordine nella prova di preparazione sulla pista.
La prova di apertura della giornata, il cross country, è dedicato all'ippodromo di PARDUBICE i cui rappresentanti saranno presenti a San Rossore per pubblicizzare le corse della Repubblica Ceca anche attraverso i prodotti alimentari della loro regione. SPEEDY WOODPECKER è il cavallo da battere.
Non mancheranno le corse in piano, con anche la Tris Straordinaria associata al premio Lauco, handicap sui 1.500 metri, nel quale BIGI'S DREAM, MR DAY OFF e ABLE MISTERY probabili protagonisti e con MADAMA DORE nel ruolo di pericoloso outsider.
Nello spazio IPPOLANDIA dedicato ai bambini, animazione dal titolo "Vestiamoci come i fantini", sfilata con costumi e accessori per fantini
PROSSIMA GIORNATA DI CORSE GIOVEDI' 25 MARZO - INIZIO ALLE 14.00 CON LA CORSA TRIS

Questa news è stata letta 675 volte dal 20 Marzo 2010