Apr 2

Vinovo: non è un Mirage!

Ippodromo TorinoPer l’infrasettimanale all’ippodromo di Vinovo come da pronostico vittoria per Mirage du Louvre e Andrea Guzzinati nella corsa più qualitativa. Davanti alle tribune sono andati a conquistarsi la testa del gruppo davanti a Moto Riz e Roberto Andreghetti per non lasciarla fin sul traguardo. Negli ultimi cento metri Mirage du Louvre è stato affiancato da un ottimo Majermec guidato da Elvis Vessichelli ma Andrea Guzzinati ha controllato a dovere la situazione imponendosi senza patemi. Buono il ragguaglio al km di 1,14.3 e buona anche la prova di Majermec che potrebbe essere fra i cavalli partenti del Città di torino del 12 aprile.
Nella corsa dedicata agli allievi e intitolata a Giuseppe Racca ancora un vittoria per Lorenzo Besana, facile al traguardo con Marion Va nonostante il numero 12. Potrebbe essere nata una piccola stella in quanto Lorenzo, figlio di Carlo Besana e Daniela Nobili, è al secondo centro su due corse a Torino dedicate agli allievi.
Belle vittoria nella gentlemen di Cesare Bonacci con il suo Leon Roc. Cavallo mai vittorioso ma già autore di buone prove con il suo proprietario dopo il passaggio sotto le mani di Elio Parenti in veste di trainer.
Prossimo appuntamento per Vinovo fissato il giorno di Pasqua con la consegna a tutti i bambini di un uovo di cioccolato. Per il lunedì di Pasquetta invece a tutti i presenti una ricca merenda con porchetta e vino nero.
Come sempre ingresso gratuito per tutti.

Questa news è stata letta 611 volte dal 2 Aprile 2010