Apr 4

Vinovo: Pasquetta alle corse

Ippodromo TorinoPer il lunedì dell'Angelo all'ippodromo di Vinovo merenda gratuita per tutti i presenti con un ricco panino alla porchetta e vino nero. Un modo casereccio e tradizionale per brindare tutti assieme.
Centrale di giornata dedicato a buoni cavalli di quattro anni. Nel premio Latina da sottolineare la presenza di Mauro Baroncini con Maigret Bi che dovrà vedersela con Mistic Love (Andrea Guzzinati) e Minnhy Ansel (Santo Mollo). Proprio il bravo Santino ha ottime sensazioni per il suo alfiere: "Minnhy ha fatto un numero all'ultima corsa a Milano dominando da un capo all'altro, conto che possa ripetere la performance".
Come sempre a Vinovo ingresso gratuito per tutti, inizio delle corse alle ore 15,00 e possibilità di raggiungere l'ippodromo con la navetta gratuita dal capolinea della Linea 4 in corso Unione Sovietica.
Operativa dalle ore 10,30 l'agenzia di scommesse ippiche e sportive HippoSport.
Appuntamento successivo con le corse all'ippodromo di Vinovo fissato per domenica 11 aprile con il Gran Premio Città di Torino VIII Trofeo AirargentI dove si sfideranno i migliori cavalli indigeni di 4 anni.

Questa news è stata letta 620 volte dal 4 Aprile 2010